annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

venerdì 31 ottobre si lavora?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

venerdì 31 ottobre si lavora?

secondo voi il 31 ottobre, ven, si lavora? il giorno dopo è festa...nn è che voglio subito rientrare a casa...è che ho un esame...e vorrei davvero sostenerlo!!!!
    grazie a chi sa !!!!

anche io sarei interessata alla questione...
    certo che i prezzi dei treni son proibitivi e gli orari dei voli inservibili... (soprattutto verso bari!!!!!!!!!!!!!!)

Commenta

e direi proprio di si.....

Originariamente inviato da tari82 Visualizza il messaggio
      secondo voi il 31 ottobre, ven, si lavora? il giorno dopo è festa...nn è che voglio subito rientrare a casa...è che ho un esame...e vorrei davvero sostenerlo!!!!
      grazie a chi sa !!!!
      non so se lo siete già.. ma col tirocinio entrate ufficialmente nel modo del lavoro dipendente, quindi SI, SI LAVORA, e scoprirete che ci sono contribuenti che verrebbero allo sportello di domenica se fosse aperto...
      potrebbe essere chiuso se il 31 coincide con il santo patrono della città!
      ma l'esame è il 31 0 1? dovresti prendere un giorno di ferie oppure chiedere se per i tirocinanti è previsto l'assenza restribuita per diritto allo studio!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
        non so se lo siete già.. ma col tirocinio entrate ufficialmente nel modo del lavoro dipendente, quindi SI, SI LAVORA, e scoprirete che ci sono contribuenti che verrebbero allo sportello di domenica se fosse aperto...
        potrebbe essere chiuso se il 31 coincide con il santo patrono della città!
        ma l'esame è il 31 0 1? dovresti prendere un giorno di ferie oppure chiedere se per i tirocinanti è previsto l'assenza restribuita per diritto allo studio!
        Micky buonasera... preciso come al solito, non c'è che dire....
        anche se immaginavo che la risposta sarebbe stata questa....
        posso aggiungere che secondo me, dato che nel bando sono previste tutte le casistiche di assenza, non c'è scampo e occorre usare uno 20 giorni previsti per l'assenza!
        ciao

Commenta

Fossi in te, eviterei di chiedere al direttore se il 31 ottobre si lavora!
          và a lavurà barbun (scherzo ovviamente)
          anch'io mi trovo in una situazione analoga e ho un pò di imbarazzo a chiedere già qualche giorno di ferie!
          in bocca al lupo per l'esame
          Ultima modifica di lino3/4; 29-09-2008, 20:55.

Commenta

good evening prof. ppalaia! e cosi avete SOLO 20 ?? ma spero che abbiate pure i 15 gg di amlattia.. brunetta li ha lasciati persino a noi!

Commenta

good evening prof. ppalaia! e cosi avete SOLO 20 ?? ma spero che abbiate pure i 15 gg di amlattia.. brunetta li ha lasciati persino a noi!
              Purtroppo su questo ho qualche dubbio.... ti posto i punti del bando che regolamentano le assenze.... dimmi da interno ed esperto cosa ne pensi?
              Ho paura che se si dovesse superare i 20 giorni..... mah?dimmi la tua....

8.1 Le assenze per motivi di salute devono essere comunicate al direttore dell’ufficio di
              assegnazione del candidato entro il primo giorno di assenza. L’assenza deve essere giustificata
              anche per un solo giorno e il relativo certificato medico deve essere inviato entro il secondo
              giorno.
              8.2 I candidati possono assentarsi, senza riduzione dell’importo della borsa di studio, per i
              seguenti casi da documentare:
              a) motivi personali n. 10 giorni;
              b) gravi motivi familiari n. 3 giorni;
              c) donazione di sangue n. 1 giorno.
              8.3 L’assenza per motivi non indicati nei punti 8.1. e 8.2. è considerata assenza ingiustificata e
              comporta la riduzione dell’importo della borsa di studio.
              9. Esclusione dal tirocinio
              9.1 Le assenze, a qualsiasi titolo effettuate, che superino i 20 giorni complessivi, comportano
              l’esclusione del candidato dal tirocinio.

Commenta

MI sa che hai ragione anche a me sembra molto drastico: tutte le assenze a qualunque titolo non possono superare i 20 gg.. molto duro, io avrei scorporato almeno i 15 d
                i malattia..

Commenta

MI sa che hai ragione anche a me sembra molto drastico: tutte le assenze a qualunque titolo non possono superare i 20 gg.. molto duro, io avrei scorporato almeno i 15 d
                  i malattia..
                  ... che ci vuoi fare, Micky.... ma dato i tempi che corrono e il ministro B. che non demorde.... il tirocinio ci servirà per tenersi in forma, chi ha salute cagionevole, mi sa che al caro ministro non vada tanto a genio.... e dire che il concorso è stato bandito nella passata legislatura....

con questo ti saluto, micky, alla prox!!
                  P.

Commenta

ciao prof.! vado a mangiare un boccone!

Commenta

Sto operando...
                    X