annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vacanze Natale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vacanze Natale

Forse può sembrare un pò prematuro, bè in effetti lo è, ma io sto già prenotando i vari aerei per il ritorno a casa... è ottimo soprattutto per il risparmio che devo dire risulta notevole....

Per questo mi chiedevo, soprattutto ai già funzionari dell'AE, come funzionano gli uffici durante le vacanze natalizie..per esempio il 29, 30 e 31 dicembre si lavora??

Grazie mille....

ho fatto uno stage in agenzia l'anno scorso e loro lavoravano sempre (i giorni non rossi ovviamente) compreso il 24 mattina almeno all'area servizi... qualcuno diceva che forse il tirocinio potrebbe essere sospeso per alcuni giorni. so che in altre scuole per dirigenti nelle PA sempre con borsa di studio c'è questa sospensione.
    SPERIAMO BENE!!!

Commenta

Mamma mia..la vedo nera..spravo di organizzarmi per passare sia natale che capodanno a casa mia...ma visto come vanno le cose una delle due mi tocca a milano...

Commenta

nuovo film: vacanze di natale all'AE!!!!
        CAST: DESICA, BOLDI, I TIROCINANTI, MERCEDES AMBRUS (spero)
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          nuovo film: vacanze di natale all'AE!!!!
          CAST: DESICA, BOLDI, I TIROCINANTI, MERCEDES AMBRUS (spero)

Mitico...facciamo concorrenza allo spot dell'agenzia

Commenta

Originariamente inviato da Fenice Visualizza il messaggio
            Mitico...facciamo concorrenza allo spot dell'agenzia
            se ho tempo ne faccio uno sul serio

Commenta

io, io nel cast.!!!!!!!!....Nn posso fare la parte della bomba sexy di turno....ma quella della moglie cornuta e mazziata si...!!! Forza gnegno questa volta tocca a te fare le selezioni..

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                io, io nel cast.!!!!!!!!....Nn posso fare la parte della bomba sexy di turno....ma quella della moglie cornuta e mazziata si...!!! Forza gnegno questa volta tocca a te fare le selezioni..
                va bene
                venite tutte da me a rho....costume da bagno due pezzi per fare la bambolona.....lupetto e pantalone per fare la moglie corn.......

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
                  ma come??? sento parlare di selezioni e non mi dite niente...ho già una certa esperienza in questo campo e una fiction di gran successo sul mio curriculum...caro gnegno visto che già ti dovevo omaggiare con una cesta di salumi se per te va bene ti verrò a trovare a Rho per darti una mano con le selezioni!!! Mirella se gnegno è d'accordo credo che il posto della moglie cornuta possa essere già assegnato a te...così ci concentriamo sulle bombe sexy un saluto a tutti che devo scappare!!!

Commenta

MADò NEMMENO UN POCO DI ATTENZIONE MI PRESTATE..COS' SULLA FIDUCIA MI DATE LA PARTE...VABBè... POI CI ACCORDIAMO PER IL BUDGET..OH, NON è CHE FACCIO PROPRIO SCHIFO!!

Commenta

Sto operando...
                    X