Originariamente inviato da rol1974
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Toscana (Prato)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggioIo sono di Pontassieve, vicino Firenze. Verrò con il treno quindi devo sapere come fare a raggiungere la sede dalla stazione di Prato centrale! Tu invece dove abiti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Olga81 Visualizza il messaggioCiao, anche io sono di Pontassieve...al momento della scelta delle preferenze da dare avevo dato un'occhiata su internet e mi sembra che la stazione disti circa 4 km dall'ufficio...
Commenta
-
Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggioIo sono di Pontassieve, vicino Firenze. Verrò con il treno quindi devo sapere come fare a raggiungere la sede dalla stazione di Prato centrale! Tu invece dove abiti?
Commenta
-
anche io , come scritto nel forum Tirocinio Toscana, sono di Firenze e assegnato a prato.per ora ho studiato le soluzioni treno e auto/motocol treno la stazione piu vicina NON è la CENTRALE, ma PRATO BORGONUOVO (suggerito da amica), che pero' tramite gugolmap mi dice essere ad oltre 2km ... per cui a piedi sono piu di 20 min (vuoi provare a lasciarci una bici o motorino....???)con auto soluzione migliore è fare autostrada e uscire a PRATO OVEST (la seconda per capirci) e si torna indietro di qualche centinaio di metri .con le due ruote conviene prendere la strada che passa accanto ai GIGLI e poi la normale tangenziale di prato .... che avendo due punti dove ci sono i cantieri x lavori è piu agibile con due ruote che con quattro.non ho al momento analizzato l'alternativa SITA/LAZI/CAP .... pulmann x capirsi !!ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggioanche io , come scritto nel forum Tirocinio Toscana, sono di Firenze e assegnato a prato.per ora ho studiato le soluzioni treno e auto/motocol treno la stazione piu vicina NON è la CENTRALE, ma PRATO BORGONUOVO (suggerito da amica), che pero' tramite gugolmap mi dice essere ad oltre 2km ... per cui a piedi sono piu di 20 min (vuoi provare a lasciarci una bici o motorino....???)con auto soluzione migliore è fare autostrada e uscire a PRATO OVEST (la seconda per capirci) e si torna indietro di qualche centinaio di metri .con le due ruote conviene prendere la strada che passa accanto ai GIGLI e poi la normale tangenziale di prato .... che avendo due punti dove ci sono i cantieri x lavori è piu agibile con due ruote che con quattro.non ho al momento analizzato l'alternativa SITA/LAZI/CAP .... pulmann x capirsi !!ciao
Altra cosa che butto lì e che potrebbe essere anche fantascienza... Ma secondo voi, ha un'importanza per così dire "politica" fare il tirocinio in un posto o nell'altro? Mi spiego, chi fa il tirocinio a Firenze può essere maggiormente avvantaggiato di altri, contando su una sede forse più influente?
Commenta
-
Originariamente inviato da ujfalusi Visualizza il messaggioDa quello che ho saputo io, conviene scendere a Prato centrale poiché lì ci sono tutti i bus della Lam, bus che passano abbastanza spesso!
Altra cosa che butto lì e che potrebbe essere anche fantascienza... Ma secondo voi, ha un'importanza per così dire "politica" fare il tirocinio in un posto o nell'altro? Mi spiego, chi fa il tirocinio a Firenze può essere maggiormente avvantaggiato di altri, contando su una sede forse più influente?
tra l'altro ha ottenuto pure una somma non indifferente come fua 2006 da dividere quest'anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioper "il prestigio" conta il fatto che l'ufficio sia d.re. o di livello dirigenziale. PRATO è dirigenziale, quindi....
tra l'altro ha ottenuto pure una somma non indifferente come fua 2006 da dividere quest'anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sfrizzolina Visualizza il messaggioCiao qualcuno di voi è destinato a Lucca?
forse volevi scrivere sul forum TIROCINIO TOSCANA .... vero ?
Commenta
Commenta