annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio ad Arezzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tirocinio ad Arezzo

    se lo fanno i "lombardi" noi non siamo da meno

    #2
    ragazzi chiunque di voi sia stato assegnato ad Arezzo mi faccia sapere...magari ci si mette d'accordo per fittare casa...grazie

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da chicco82 Visualizza il messaggio
      ragazzi chiunque di voi sia stato assegnato ad Arezzo mi faccia sapere...magari ci si mette d'accordo per fittare casa...grazie
      Ciao, vedi che un mio amico lavoro all'ufficio di arezzo. Ora sta cercando casa. Se mi fornisci il tuo indirizzo e-mail ti do il suo numero. Ci ho già parlato.

      Commenta


        #4
        io ho un amico ad arezzo che lavora in ae che casa ce l'ha già, vicino alla stazione e a pochi minuti dall'ufficio, e credo che cerchi un coinquilino, chiunque abbia bisogno indichi mail che gliela giro

        Commenta


          #5
          Il mio indirizzo e-mail è chiccobrandi@libero.it...grazie dell'info...siete stati gentilissimi

          Commenta


            #6
            riporto in alto questo post per i nuovi tirocinanti che (come me) sono stati destinati ad arezzo....sperando di non essere l'unico....

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da clacos Visualizza il messaggio
              riporto in alto questo post per i nuovi tirocinanti che (come me) sono stati destinati ad arezzo....sperando di non essere l'unico....
              credo che ad Arezzo sarete in pochissimi ... perchè molta gente che l'aveva richiesta è stata dirottata su Siena e Firenze ...

              Commenta


                #8
                speiamo invece di no.... magari chi è stato assegnato qui non segue il forum...e poi mi sembra strano che arezzo abbia pochi tirocinanti perche' da quello che so è molto grande come ufficio....

                Commenta

                Sto operando...
                X