annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi va a desio 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    chi va a desio 2

    mi hanno dato desio 2....avevo chiesto monza 1. non mi è andata malissimo, ma non sono neanche contento.
    chi ha avuto lo stesso ufficio?
    da dove comincio per cercare casa? sono agitatissimo!!!!

    p.s. riuscite a stampare la mail? è scritta in formato web e me la stampa una colonna per pagina. aiutatemi, sono nel pallone

    #2
    nessuno a desio 2?

    Commenta


      #3
      io desio 1... sto cercando qualcuno ma non lo trovo nemmeno ioooooooooo

      Commenta


        #4
        fai così: fatti spostare a desio 2, almeno so con chi farò il tirocinio!!

        Commenta


          #5
          qua mi sa che sono l'unico che va a desio 2. se ci fosse qualcuno può contattarmi a palmitessa.giovanni@libero.

          Commenta


            #6
            CIAO "COLLEGHI"!!!!

            HO ALLEGATO UNA VERSIONE "STAMPABILE" DEI MODULI CHE CI HA INVIATO AE.
            LA TROVERETE ALLA PAGINA 1 DEL THREAD "DESTINAZIONE COMO"

            PURTROPPO IL SISTEMA NON MI PERMETTE DI ALLEGARE 2 VOLTE LO STESSO DOCUMENTO.

            N.B. SUL POST, IN CUI HO ALLEGATO I MODULI, HO FATTO UNA DOVEROSA PRECISAZIONE RIGUARDANTE LA COMPILAZIONE.
            LEGGERE CON ATTENZIONE!!!!!!!

            SPERO DI ESSERVI STATO UTILE
            (E GIà LA SEDE DI COMO SI DIMOSTRA LA MIGLIORE.... )
            CIAO A TUTTI

            Commenta


              #7
              tirocinio desio 2

              ciao ragazzi sono un ragazzo siciliano assegnato a desio 2 x il tirocinio, cerco qualcuno con cui condividere le spese di una casa. ho visto diversi bilocali ed i prezzi si aggirano tutti sui 600 - 700

              Commenta


                #8
                Ciao a tutti, io sono Andrea e sono stato assegnato a Desio 1. Se a qualcuno interessa c'è un piccolo bilocale mansardato arredato a Bovisio Masciago a 450 + 40 condominio a 700 metri dalla stazione. Non è il massimo ma può andare.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, io sono Andrea e sono stato assegnato a Desio 1. Se a qualcuno interessa c'è un piccolo bilocale mansardato arredato a Bovisio Masciago a 450 + 40 condominio a 700 metri dalla stazione. Non è il massimo ma può andare.
                  Se vi interessa potete chiamare l'agenzia a questo numero: 0362 629550.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X