annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e-mail emilia...scherzetto!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e-mail emilia...scherzetto!!

Ho ricevuto una nuova email dalla direzione regionale dell'emilia, credevo di conoscere la mia destinazione, invece si tratta di un allegato da compilare per un più dettagliato calcolo della borsa di studio...eccone il contenuto :
    "
    OGGETTO: borsa di studio – tirocinio

La Direzione Centrale del Personale deve acquisire i dati necessari per l’erogazione della borsa di studio, prevista per il periodo di tirocinio, pari a € 1.450,00 da assoggettare a ritenute fiscali.
    Allego il modello da compilare in tutte le sue parti, con la massima attenzione, che dovrà essere restituito alla Direzione Regionale -Ufficio Amministrazione del Personale - tramite consegna brevi manu o trasmissione via fax al numero 0516358319, inderogabilmente entro il 2 ottobre prossimo.
    In mancanza, non è garantita l’erogazione del primo rateo di borsa di studio.
    Rammento che il tirocinante deve figurare intestatario o contestatario del conto corrente su cui saranno accreditate le spettanze.
    Colgo l’occasione per comunicare che le convocazioni per l’inizio del tirocinio sono in corso di spedizione con raccomandata A."

il mio cognome comincia con la A, quindi credo stiano andandoin ordine alfabetico!!

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto una nuova email dalla direzione regionale dell'emilia, credevo di conoscere la mia destinazione, invece si tratta di un allegato da compilare per un più dettagliato calcolo della borsa di studio...eccone il contenuto :
    "
    OGGETTO: borsa di studio – tirocinio

La Direzione Centrale del Personale deve acquisire i dati necessari per l’erogazione della borsa di studio, prevista per il periodo di tirocinio, pari a € 1.450,00 da assoggettare a ritenute fiscali.
    Allego il modello da compilare in tutte le sue parti, con la massima attenzione, che dovrà essere restituito alla Direzione Regionale -Ufficio Amministrazione del Personale - tramite consegna brevi manu o trasmissione via fax al numero 0516358319, inderogabilmente entro il 2 ottobre prossimo.
    In mancanza, non è garantita l’erogazione del primo rateo di borsa di studio.
    Rammento che il tirocinante deve figurare intestatario o contestatario del conto corrente su cui saranno accreditate le spettanze.
    Colgo l’occasione per comunicare che le convocazioni per l’inizio del tirocinio sono in corso di spedizione con raccomandata A."

il mio cognome comincia con la A, quindi credo stiano andandoin ordine alfabetico!!

Ma non avevano già chiesti i dati per l'accredito nella prima comunicazione di ammissione al tirocinio con allegata la lista della documentazione da produrre??

Commenta

si ma chiedono nell'allegato se ci sono da calcolare eventuali detrazioni per familiari a carico, coniuge, figli etc...che dobbiamo fare, rispediamo tutto..per l'A.E. questo ed altro!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
        si ma chiedono nell'allegato se ci sono da calcolare eventuali detrazioni per familiari a carico, coniuge, figli etc...che dobbiamo fare, rispediamo tutto..per l'A.E. questo ed altro!!!

Potevano chiedercele anche prima però tutte sté cose!! Che palle!! Inoltre, è un doppio lavoro anche per loro!!

Commenta

l'hanno mandata anche a me... ma il mio cognome inizia con la S...
          cmq... penso che dovremmo utilizzare sempre la stessa discussione.. per non disperdere informazioni e non fare confusione...

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
            l'hanno mandata anche a me... ma il mio cognome inizia con la S...
            cmq... penso che dovremmo utilizzare sempre la stessa discussione.. per non disperdere informazioni e non fare confusione...

Quoto!
            Utilizziamo per qualsiasi info l'altra discussione.
            Anche a me è arrivata la mail; penso l'abbiamo mandata a tutti oggi.
            Ma tu stai lavorando per le Dogane?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
              Quoto!
              Utilizziamo per qualsiasi info l'altra discussione.
              Anche a me è arrivata la mail; penso l'abbiamo mandata a tutti oggi.
              Ma tu stai lavorando per le Dogane?
              Stamattina ho mandato il fax alle dogane per la richiesta di informazioni...
              L'altro ieri ho mandato tutte le mail...

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                Stamattina ho mandato il fax alle dogane per la richiesta di informazioni...

Bene.
                Credo che la settimana prossima possano arrivare buone notizie.

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Bene.
                  Credo che la settimana prossima possano arrivare buone notizie.
                  Beh... ormai non hanno più scuse...
                  Devono!!!

Commenta

anke io l'ho ricevuta!!!

Commenta

Sto operando...
                    X