Originariamente inviato da PPALAIA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Notizie importanti dall'agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiognegno ma tu semb ddo' sta?gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiocause spiacevoli mi hanno dato tanto tempo libero!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggioMa le raccomandate non sono tutte uguali...A me/noi del FVG non è arrivata la dicitura di cui tu parli...Boh!
ciao
Commenta
-
DAL BANDO:
7.12 I candidati verranno tempestivamente informati riguardo alla data d’inizio del tirocinio e
dovranno presentare, a pena di decadenza, una dichiarazione scritta entro i termini fissati
dall’Agenzia nella quale manifestano la propria volontà di partecipare allo stesso.
7.13 I candidati che, pur avendo dichiarato di voler partecipare al tirocinio, non si presentano,
senza valida giustificazione, alla sede di assegnazione per il tirocinio nel giorno indicato nella
comunicazione sono considerati rinunciatari.
da cui secondo la mia interpretazione i candidati di cui al punto 7.13 sono di fatto equiparati a quelli di cui al punto 7.12..... se hanno fatto lo scorrimento per questi perchè non dovrebberlo fare anche per i rinunciatari dell'ultimo minuto?
Detto questo considerando che l'attesa sarà ancora di un mesetto e immagino che sarebbe angosciante secondo me ti conviene attaccarti al telefeno e chiedere spiegazioni sul punto in DR .... prima o poi troverai qualcuno che ti risponda....
candidati che rinunciano all'ultimo minuto potrebbero esserci anche se sicuramente in quantità decisamente minore rispetto a quelli che non hanno inviato il fax di accettazione...
in bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggiognegno ma tu semb ddo' sta?Clicco, dunque sono
Commenta
-
Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggioChe dialetto è?
Sono siciliano ma la mia attività di sportivo mi ha portato in contatto con gente di tutta Italia e qualcosa conosco dei loro dialetti!
Commenta
Commenta