annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Notizie importanti dall'agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
    Che lo scorrimento ci sarà anche in caso di mancata presentazione di qualcuno il primo giorno di convocazione è cosa certa....

nella raccomandata che ho ricevuto (concorro x la Toscana ma le regole sono sicuramente uguali per tutti) si trova scritto in fondo:

"Le evidenzio, infine, che la mancata presentazione alla data su indicata - senza valida giustificazione- sarà considerata come riuncia al tirocinio - (punto 7.13 del bando)"...

P.S.: Pacci, ma sei un mattachione di prima categoria, altro che Benigni... xchè continui a massacrare il povero addicatto....??
    Ma le raccomandate non sono tutte uguali...A me/noi del FVG non è arrivata la dicitura di cui tu parli...Boh!
    Spalletti uno di noi

Commenta

non credo siano identiche le raccomandate.
      anche nella prima a noi della lombardia mancava il punto, presente invece nella raccomandata della emilia romagna, con cui si richiedevano anche i documenti del punto 7.7 del bando (master, dottorato, specializzazione etc...)

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
        gnegno ma tu semb ddo' sta?
        cause spiacevoli mi hanno dato tanto tempo libero!!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          cause spiacevoli mi hanno dato tanto tempo libero!!!
          scherzo ualliò ci mancherebbe

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            Ma le raccomandate non sono tutte uguali...A me/noi del FVG non è arrivata la dicitura di cui tu parli...Boh!
            Va bene.... ma il bando è uguale per tutti e la procedura di scorrimento l'hanno adottata in tutte le regioni.... evidentemente in Toscana hanno deciso di ricordare quel punto del bando e le altre regioni hanno ritenuto superfluo farlo

ciao

Commenta

quindi in buona sostanza si fermano a 720 e mi rassegno'?? o spero che altri 4 rinuncino? voi che dite???

Commenta

DAL BANDO:

7.12 I candidati verranno tempestivamente informati riguardo alla data d’inizio del tirocinio e
                dovranno presentare, a pena di decadenza, una dichiarazione scritta entro i termini fissati
                dall’Agenzia nella quale manifestano la propria volontà di partecipare allo stesso.
                7.13 I candidati che, pur avendo dichiarato di voler partecipare al tirocinio, non si presentano,
                senza valida giustificazione, alla sede di assegnazione per il tirocinio nel giorno indicato nella
                comunicazione sono considerati rinunciatari.

da cui secondo la mia interpretazione i candidati di cui al punto 7.13 sono di fatto equiparati a quelli di cui al punto 7.12..... se hanno fatto lo scorrimento per questi perchè non dovrebberlo fare anche per i rinunciatari dell'ultimo minuto?

Detto questo considerando che l'attesa sarà ancora di un mesetto e immagino che sarebbe angosciante secondo me ti conviene attaccarti al telefeno e chiedere spiegazioni sul punto in DR .... prima o poi troverai qualcuno che ti risponda....

candidati che rinunciano all'ultimo minuto potrebbero esserci anche se sicuramente in quantità decisamente minore rispetto a quelli che non hanno inviato il fax di accettazione...

in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
                  gnegno ma tu semb ddo' sta?
                  Che dialetto è?
                  Clicco, dunque sono

Commenta

sono fermi sempre a 720?

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                      Che dialetto è?
                      é dialetto pugliese, significa: Gnegno ma tu sei sempre lì!!!
                      Sono siciliano ma la mia attività di sportivo mi ha portato in contatto con gente di tutta Italia e qualcosa conosco dei loro dialetti!

Commenta

Sto operando...
                      X