annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
    ragassuoli guardate che i forni a legna qua li hanno la maggior parte dei pizzaioli (che sono napoletani emigrati nella maggior parte dei casi) perciò non disperate...l'unico problema è che, ovviamente, la qualità delle materie prime sarà inferiore a quella di casa vostra...
    La qualità dei salumi della bassa è tra i più alti d'Italia, quindi si potrà fare scorpacciata di torta fritta con salame cremonese e prosciutti vari.
    Nella Franciacorta e l'Oltrepo' pavese ci sono vini in media di gran lunga superiori ai vini meridionali, al di fuori dele note eccellenze (alcuni siciliani, greco di Tufu e falanghina). POi nella zona di Brescia e Bergamo c'è una tradizione norcinaria eccezionale. Nelle province più a Nord ottimi funghi.
    Si vede che ho fatto il buyer di prodotti di grande consumo ???
    jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
      La qualità dei salumi della bassa è tra i più alti d'Italia, quindi si potrà fare scorpacciata di torta fritta con salame cremonese e prosciutti vari.
      Nella Franciacorta e l'Oltrepo' pavese ci sono vini in media di gran lunga superiori ai vini meridionali, al di fuori dele note eccellenze (alcuni siciliani, greco di Tufu e falanghina). POi nella zona di Brescia e Bergamo c'è una tradizione norcinaria eccezionale. Nelle province più a Nord ottimi funghi.
      io parlavo di materie prime per la pizza per cui pomodoro (anche se molti, visti gli esigui costi, se lo fanno portare dall'hinterland partenopeo) e, soprattutto mozzarella...non credo che c'entri molto la mozzarella di seriate con quella prodotta in campania.
      Ps tra le eccellenze mi permetterei di segnalare il Fiano di Avellino e il Taurasi

Commenta

Ragazzi permettetemi di spezzare una lancia a favore dei prodotti e soprattutto dei sapori meridionali. Abito in piemonte da 3 anni e mi mancano da morire moltissimi sapori genuini che soltanto noi gente del sud possiamo apprezzare......oh ma avete dimenticato il pane????? Sigh sigh sigh....vedrete come vi mancherà quello.......

Commenta

io cercherò
          1. una coinquilina che sappia cucinare..io so spazzare, tenere in ordine, lavare, stirare, ma cucinare proprio no!

2. dei buoni amici per nn sentirmi sola..

3. un bravo parrucchiere con prezzi modici...i mieii ricci devono essere trattati con cura!!

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
            io cercherò
            1. una coinquilina che sappia cucinare..io so spazzare, tenere in ordine, lavare, stirare, ma cucinare proprio no!

2. dei buoni amici per nn sentirmi sola..

3. un bravo parrucchiere con prezzi modici...i mieii ricci devono essere trattati con cura!!
            Per il punto n° 1 mi candido io
            Quanto al parrucchiere con prezzi modici mi sa che sarà un tantino difficile, se capitiamo in città.....non puoi capire quanto mi hanno fatto pagare a Milano

Commenta

Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
              Ragazzi permettetemi di spezzare una lancia a favore dei prodotti e soprattutto dei sapori meridionali. Abito in piemonte da 3 anni e mi mancano da morire moltissimi sapori genuini che soltanto noi gente del sud possiamo apprezzare......oh ma avete dimenticato il pane????? Sigh sigh sigh....vedrete come vi mancherà quello.......
              Tettuccia ti stra-quoto ...addio pane palermitano...sigh...sigh

Commenta

mi sa che dovrò rininciare al parrucchiere allora...per il primo punto...se sei a Milano sarà un pò difficile che venga a mangiare da te...sarò in Emilia...cmq grazie

Commenta

My list:
                  1) una casa che garantisca la privacy di chi ci vive dentro: sei mesi non sono pochi e le condivisioni possono anche andar bene - a patto però che siano frutto della spontanera volontà delle persone e non, come troppo spesso succede, dello stato di necessità degli individui;
                  2) internet - dei cellulari, come si è capito, potrei fare anche a meno;
                  3) biblioteche pubbliche aperte fino alle dieci di sera: se le mie preferenze, riguardo le sedi di assegnazione del tirocinio, verrano prese in considerazione, questa possibilità dovrebbe tramutarsi in realtà.
                  I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    quoto quoto quoto
                    chi andrà a parma piacenza modena ecc. non si perda per nessun motivo la torta fritta con salumi e formaggi: è divinaaaaa.
                    è vero che al sud c'è il buon cibo, ma le specialità del nord (almeno per come ho mangiato in emilia) non hanno nulla da invidiarci.
                    se avete bisogno di parrucchiere e estetista vi aiuto io.... volevo aprire un centro estetico, invece dello studio legale....sicuramente avrei guadagnato di più

Commenta

http://http://it.tinypic.com/view.php?pic=2s6691g&s=4Ciao Andsab e Andrè!Potrei essere una vs collega visto ke ho scelto ank'io Desio1!!!Io sn incerta sul prendere casa sola o in compagnia anke perchè odio la solitudine...ma odio anke il bagno occupato!!!ihihihi:-)

Commenta

Sto operando...
                      X