annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ANDRE' Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, anch'io cercherò una Chiesa e porterò da casa il trio della sopravvivenza: caffè Quarta, olio di casa, vino di casa!
    sono salentino anch'io...
    ho inserito Desio 1 e credo che non porterò la macchina se i servizi funzionano bene: al di là dei locali notturni credo sia determinante aver autobus e treni per il giorno...
    ... anch'io salentino ... ho messo desio1 e monza1... ci chiamiamo tutti e due andrea... di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
      La mia classifica è:
      1)ambiente di lavoro allegro e disponibile......(???SOGNO??????)
      2)qualche nuovo amico con cui condividere questa esperienza e magari superare qualche momento di solitudine
      3)IL TELEFONINO SUPER CARICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o LA FAMOSA "CHIAVETTA"PER I COLLEGAMENTI INTERNET!!!!!!!!!!!
      ...............Si è capito che temo la solitudine????????????????????????
      e va beh ma non ti preoccupare siamo parecchi nella tua situazione. io basta che trovo qualcuno che abbia avuto la mia stessa destinazione con cui cercare un appartamento

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
        Rocco, alla pizza ci puoi rinunciare perchè dubito si troverà un forno a legna da quelle parti...conserviamocela come specialità da gustare quando scendiamo giù!Per la palestra...visto che andiamo nella stessa zona ed anche io sono palestradipendente cerchiamone una assieme!
        Azz walliò immaginavo per la pizza!!!:-( ma vabbè che ti devo di'vorrà dire che andiamo in qualche locale dove ci accontenteremo di chiedere qualcosa che abbia almeno la forma ed il sapore della pizza!!!:-) e poi quando torneremo qui la mangerò di mattina a colazione,a spuntino una pizzetta,a pranzo due pizze;altra pizzetta a spuntino e sera altra pizza!! Sabato sera e domenica liberi...Cioè? Pappardelle ai funghi porcini il sabato sera e domenica a pranzo lasagne alla besciamella e pollo allo spiedo!!!:-)
        per la palestra no problem,anzi se ti anticipi trovala già per me,che sia ben attrezzata!!!
        Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti! Una mia amica ha fatto il tirocinio in AE 5 anni fa, e mi ha detto che per tutto il periodo natalizio (circa 15gg) esso fu sospeso. Qualcuno sa qualcosa in proposito?
          Sarebbe stupendo!!!
          sarebbe grandissimo... considerando che in agenzia si lavora tutti i giorni non ROSSI compreso il 24 (almeno mezza giornata) e che date le migliaia di lavoratori/lavoratrici meridionali che tornano a casa treni e aerei son già che belli prenotati da tempo!

Commenta

Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio
            Ciao Luigi,
            io sono di Lecce città, ma lavoro ad Ancona. Non so se facciamo in tempo a vederci a Lecce, ormai siamo prossimi al gran giorno! Dove abiti di preciso? Io a S. Pio.
            via duca degli abruzzi. in linea d'aria siamo vicinissimi. se sei su lecce fammi uno squillo. 3406695867. chauuuuuuuuuuu

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
              sarebbe grandissimo... considerando che in agenzia si lavora tutti i giorni non ROSSI compreso il 24 (almeno mezza giornata) e che date le migliaia di lavoratori/lavoratrici meridionali che tornano a casa treni e aerei son già che belli prenotati da tempo!
              ciao lunatika, come va_

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                avr; combinato qualche pasticcio con la tastiera visto che i tasti non corrispondono alle lettere su di essi riportati

Commenta

per gli amici Salentini che hanno inserito Desio scrivetemi una mail al mio indirizzo così rimaniamo in contatto! andredesk@libero.it

Commenta

Vedo che a molti interessa la palestra.A me servirebbe un campo di atletica,ma sarà difficile.Poichè devo perdere anche un po' di chili per tornare a correre come prima,mi sa che farò un periodo di purgatorio con gli attrezzi al chiuso.

Commenta

ragassuoli guardate che i forni a legna qua li hanno la maggior parte dei pizzaioli (che sono napoletani emigrati nella maggior parte dei casi) perciò non disperate...l'unico problema è che, ovviamente, la qualità delle materie prime sarà inferiore a quella di casa vostra...

Commenta

Sto operando...
                      X