Originariamente inviato da ANDRE'
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggioLa mia classifica è:
1)ambiente di lavoro allegro e disponibile......(???SOGNO??????)
2)qualche nuovo amico con cui condividere questa esperienza e magari superare qualche momento di solitudine
3)IL TELEFONINO SUPER CARICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o LA FAMOSA "CHIAVETTA"PER I COLLEGAMENTI INTERNET!!!!!!!!!!!
...............Si è capito che temo la solitudine????????????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggioRocco, alla pizza ci puoi rinunciare perchè dubito si troverà un forno a legna da quelle parti...conserviamocela come specialità da gustare quando scendiamo giù!Per la palestra...visto che andiamo nella stessa zona ed anche io sono palestradipendente cerchiamone una assieme!
per la palestra no problem,anzi se ti anticipi trovala già per me,che sia ben attrezzata!!!Spalletti uno di noi
Commenta
-
Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggioSalve a tutti! Una mia amica ha fatto il tirocinio in AE 5 anni fa, e mi ha detto che per tutto il periodo natalizio (circa 15gg) esso fu sospeso. Qualcuno sa qualcosa in proposito?
Sarebbe stupendo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggioCiao Luigi,
io sono di Lecce città, ma lavoro ad Ancona. Non so se facciamo in tempo a vederci a Lecce, ormai siamo prossimi al gran giorno! Dove abiti di preciso? Io a S. Pio.
Commenta
-
Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggiosarebbe grandissimo... considerando che in agenzia si lavora tutti i giorni non ROSSI compreso il 24 (almeno mezza giornata) e che date le migliaia di lavoratori/lavoratrici meridionali che tornano a casa treni e aerei son già che belli prenotati da tempo!
Commenta
-
Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggiosarebbe grandissimo... considerando che in agenzia si lavora tutti i giorni non ROSSI compreso il 24 (almeno mezza giornata) e che date le migliaia di lavoratori/lavoratrici meridionali che tornano a casa treni e aerei son già che belli prenotati da tempo!
Commenta
-
per gli amici Salentini che hanno inserito Desio scrivetemi una mail al mio indirizzo così rimaniamo in contatto! andredesk@libero.it
Commenta
Commenta