annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora.. vediamo un po'.. le prime tre cose mmm.. Ecco! ci sono! eccole qua:

- Libro di diritto tributario
    - Libro di diritto civile e commerciale
    - Libro di contabilità aziendale

Uhauhauhauha!

Commenta

Originariamente inviato da luigileone Visualizza il messaggio
      no, andrew! che io sappia. sei di lecce città? io sì. quando vuoi un buon illy...
      cecio, di dove sei? se mantovano, facciamo amicizia??;-)
      Ciao Luigi,
      io sono di Lecce città, ma lavoro ad Ancona. Non so se facciamo in tempo a vederci a Lecce, ormai siamo prossimi al gran giorno! Dove abiti di preciso? Io a S. Pio.

Commenta

Tre Cose

Scelta difficile vediamo

1) Città movimentata almeno il venerdì e sabato
        2) Palestra e Scuola di ballo
        3) Medico

Per tutto il resto c'è MASTERCARD!!

ahahahha

Commenta

Ora rispondo seriamente:

Un posto tranquillo dove poter fare le mie corsette quasi quotidiane.. Almeno risparmio sulla palestra.

Poi un supermercato, mercato o qualsiasi altro luogo dove vendano generi alimentari non tossici ma a prezzi umani

E dei vicini di casa che non rompano i sacrosanti pendenti

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
            1.Mediaset Premium (premiati quando vuoi!!!!)
            2.palestra
            3.pizza ma che sia vera pizza cumm a' fann o'paes mio...
            Rocco, alla pizza ci puoi rinunciare perchè dubito si troverà un forno a legna da quelle parti...conserviamocela come specialità da gustare quando scendiamo giù!Per la palestra...visto che andiamo nella stessa zona ed anche io sono palestradipendente cerchiamone una assieme!

Commenta

ne faccio una (palestra) in casa mia...15 euro al mese..ragionevole no!!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

Dunque...

1) nuovi amici
                2) luoghi ameni dove mettano musica metal e (altri) dove ballare la salsa (ma se è lo stesso posto che li alterna, va bene ugualmente...)
                3) una palestra dove continuare a tenere i miei corsi di fitness

A meno che non mi spediscano in Valtellina dovrebbero essere cose tranquille... no?

Commenta

Salve a tutti! Una mia amica ha fatto il tirocinio in AE 5 anni fa, e mi ha detto che per tutto il periodo natalizio (circa 15gg) esso fu sospeso. Qualcuno sa qualcosa in proposito?
                  Sarebbe stupendo!!!

Commenta

Ciao Ragazzi, anch'io cercherò una Chiesa e porterò da casa il trio della sopravvivenza: caffè Quarta, olio di casa, vino di casa!
                    sono salentino anch'io...
                    ho inserito Desio 1 e credo che non porterò la macchina se i servizi funzionano bene: al di là dei locali notturni credo sia determinante aver autobus e treni per il giorno...

Commenta

La mia classifica è:
                      1)ambiente di lavoro allegro e disponibile......(???SOGNO??????)
                      2)qualche nuovo amico con cui condividere questa esperienza e magari superare qualche momento di solitudine
                      3)IL TELEFONINO SUPER CARICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o LA FAMOSA "CHIAVETTA"PER I COLLEGAMENTI INTERNET!!!!!!!!!!!
                      ...............Si è capito che temo la solitudine????????????????????????

Commenta

Sto operando...
                      X