annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
    Sono pienamente concorde su quello che è stato in ultimo detto, in particolare per quanto riguarda lo spirito del forum!
    Infatti la cosa più costruttiva mi sembra proprio quella di poter parlare esponendo le proprie opinioni, anche (anzi, soprattutto) quando discordanti! Non è questo il confronto da cui nascono le cose migliori?
    Poi, quando ci si conoscerà personalmente e mancheranno "filtri" esterni il tutto diventerà più vero... senza rischi di percepire falsità di verio genere...
    E' giusto. In questo forum io ho trovato voglia di darsi una mano, spirito di curiosità e di confronto e anche una sana dose di umorismo.... e secondo me ogni contributo è prezioso e perderlo sarebbe un vero danno!!

quindi geordie, ripensaci! come vedi sono in tanti quelli che ti vogliono ancora qua!

Commenta

Anch'io vorrei spezzare una lancia in favore di Geordie, i cui post lasciano trasparire intelligenza, maturità ed equilibrio, ed invitarlo a non lasciare il forum, anche se capisco le sue ragioni.

Commenta

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
        Anch'io vorrei spezzare una lancia in favore di Geordie, i cui post lasciano trasparire intelligenza, maturità ed equilibrio, ed invitarlo a non lasciare il forum, anche se capisco le sue ragioni.
        dai geordie, capiamo la tua protesta e la appreziamo...
        se te ne vai, impoverisci noi e te stesso di una cosa meravigliosa che tutti perseguiamo, se stiamo nel forum: la condivisione delle idee.
        NON FACCIAMOCI FERMARE DALL'IGNORANZA.
        passa avanti e rimani con noi....daaaaii...non ti fare pregareeeee

Commenta

Premetto che non ho visto i video postati da Geordie che hanno fatto scattare la "censura".
          Tuttavia mi sento di esortare Geordie a tornare sul forum.
          Io gestisco un forum molto frequentato da appassionati di pallamano, molte volte mi trovo COSTRETTO a cancellare alcuni messaggi che potrebbero creare problemi al forum, si fa sempre a malincuore ma talvolta la "censura" o meglio la "moderazione" è l'unico modo per evitare fastidiosissimi, e costosi, grattacapi di ordine legale. Credetemi, parlo con cognizione di causa.
          Per questo ritengo che ogni utente del forum deve sentirsi libero di esprimere la propria opinione, ma deve anche saper tollerare il lavoro dei moderatori che da parte loro si trovano in una posizione davvero scomoda e spesso sono costretti a prendere delle decisioni drastiche.

Commenta

Vi ringrazio per le parole spese nei miei riguardi, che ho apprezzato tanto.

Ritenevo - sbagliandomi evidentemente - che questo fosse un luogo ove, oltre ad avvisi bonari, affitti, serie numeriche e commedie napoletane, potesse esservi spazio – fosse pure piccolissimo – per l’Arte che, voglio ricordarlo a coloro che tirano i fili di questa piattaforma, sarebbe scelta saggia non venisse MAI censurata: la volgarità, infatti, cari amministratori, è ben altra e tutti – in maniera più o meno rassegnata - ci conviviamo quotidianamente.

Il fatto che coloro i quali hanno usato la scure sui video da me postati, nemmeno hanno sentito l’esigenza di motivare la loro decisione, rappresenta un ulteriore buon motivo per non farmi ritornare sui miei passi.

Commenta

oh, vabbè se proprio non ti si può convincere...
              anch'io volevo spezzare una lancia in tuo favore ma, a questo punto, credo che l'unica cosa utile per farti cambiare idea sarebbe spezzartela sulla zucca!

p.s. peccato! speravo che avessimo ancora tempo per prendere accordi sul primo giorno: cosa indossare, come accogliere rivels qualora si presentasse vestita dei soli stivali di pelle nera....

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                Il fatto che coloro i quali hanno usato la scure sui video da me postati, nemmeno hanno sentito l’esigenza di motivare la loro decisione, rappresenta un ulteriore buon motivo per non farmi ritornare sui miei passi.
                Amministratore, potrebbe motivare la sua decisione di censura, per favore?
                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

le prime tre cose che servono nel nuovo luogo di residenza

Giusto una ca...zata per conoscerci meglio:
                  qiali sono le prime tre cose che cercherete, oltre all'alloggio ovviamente, appena giunti nella nuova sede.

Le mie sono:
                  1. una Chiesa con un gruppo del Rinnovamento nello Spirito Santo
                  2. una palestra
                  3. un bar dove fanno un caffé all'altezza del caffé Quarta
                  jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    Giusto una ca...zata per conoscerci meglio:
                    qiali sono le prime tre cose che cercherete, oltre all'alloggio ovviamente, appena giunti nella nuova sede.

Le mie sono:
                    1. una Chiesa con un gruppo del Rinnovamento nello Spirito Santo
                    2. una palestra
                    3. un bar dove fanno un caffé all'altezza del caffé Quarta
                    Ciao Memeo!.... non so che cosa mi dice che sei Leccese! Anch'io. Sono Andrea.

Commenta

Originariamente inviato da andsab Visualizza il messaggio
                      Ciao Memeo!.... non so che cosa mi dice che sei Leccese! Anch'io. Sono Andrea.
                      Gallipoli e vado (forse) a Cremona
                      jesus loves you

Commenta

Sto operando...
                      X