annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prendo atto che i gestori del forum, pur di mantenere intatta l'immagine perbenista e falsa di questa piattaforma, non hanno esitato a censurare due video - rispettivamente della scrittrice Isabella Santacroce e del compositore John Rutter - da me postati nei giorni scorsi, che, anche se possono apparire controversi, rappresentano pur sempre delle forme d'arte.
    Non riconoscendomi in queste regole gestionali, ho deciso, senza rancore alcuno, di congedarmi definitivamente da questo forum.
    Saluti

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
      Prendo atto che i gestori del forum, pur di mantenere intatta l'immagine perbenista e falsa di questa piattaforma, non hanno esitato a censurare due video - rispettivamente della scrittrice Isabella Santacroce e del compositore John Rutter - da me postati nei giorni scorsi, che, anche se possono apparire controversi, rappresentano pur sempre delle forme d'arte.
      Non riconoscendomi in queste regole gestionali, ho deciso, senza rancore alcuno, di congedarmi definitivamente da questo forum.
      Saluti
      Scusa, non ho visto i video, ma magari c'è stato un malinteso, non te la prendere e resta tra noi

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
        non te la prendere e resta tra noi
        Geordie, forse ho capito qual'è il video di Isa... è vero non te la prendere e rimani tra noi, con noi.
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          Geordie, forse ho capito qual'è il video di Isa... è vero non te la prendere e rimani tra noi, con no
          Prova a ripostarli, per vedere se sei stato censurato o meno

Commenta

Originariamente inviato da qwerty13 Visualizza il messaggio
            Scusa, non ho visto i video, ma magari c'è stato un malinteso, non te la prendere e resta tra noi
            Ciao,
            pur avendo scritto di congedarmi definitivamente da questa piattaforma, ho deciso di fare un'eccezione per dirti che ho sempre apprezzato l'eleganza che contraddistingue i tuoi interventi : il mio post d'esordio sul forum, non a caso, è stato proprio un mio personalissimo modo per dirti grazie

http://forum3.concorsi.it/forum/show...787#post142787

Che la stella buona possa essere tua compagna fedele, sempre. :-*

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
              Ciao,
              pur avendo scritto di congedarmi definitivamente da questa piattaforma, ho deciso di fare un'eccezione per dirti che ho sempre apprezzato l'eleganza che contraddistingue i tuoi interventi : il mio post d'esordio sul forum, non a caso, è stato proprio un mio personalissimo modo per dirti grazie

http://forum3.concorsi.it/forum/show...787#post142787

Che la stella buona possa essere tua compagna fedele, sempre. :-*
              Ti ringrazio davvero per le belle parole che hai speso per me e del particolare augurio che mi hai rivolto (non sai quanto abbia bisogno della buona stella all'esordio di questa avventura); in sincerità, allargando il discorso, devo dire che ho ricevuto dal "forum" molto più di quanto abbia dato: consigli e dritte x la preparazione (vedi Ripam), confronti "costruttivi" su diversi temi, nuove amicizie (virtuali e "reali"), spassosi e divertenti momenti di relax (tra i quali proprio questa discussione). E come me credo la maggior parte dei partecipanti che hanno la fortuna di condividere, anche solo virtualmente, la strada di questo concorso. Lo ha detto qualcun altro in altra discussione, ma a me piace ribadirlo: mi piace lo spirito costruttivo che si è creato nel forum; chiunque ha avuto un problema, anche solo emotivo, ha trovato sempre consigli e conforto in abbondanza. Per tutti questi motivi ti invito nuovamente a tornare sui tuoi passi e restare comunque nella nostra "comunità".
              A presto

Commenta

Non vedo l'ora che inizi questo tirocinio. Sono certo che tra noi il rapporto da virtuale diverrà reale senza però scadere nella falsità.

Commenta

Sono pienamente concorde su quello che è stato in ultimo detto, in particolare per quanto riguarda lo spirito del forum!
                  Infatti la cosa più costruttiva mi sembra proprio quella di poter parlare esponendo le proprie opinioni, anche (anzi, soprattutto) quando discordanti! Non è questo il confronto da cui nascono le cose migliori?
                  Poi, quando ci si conoscerà personalmente e mancheranno "filtri" esterni il tutto diventerà più vero... senza rischi di percepire falsità di verio genere...

Commenta

Ergo... spero nessuno lasci il forum... SOPRATTUTTO se si tratta di chi ha opinioni diverse dalle mie...

Commenta

ma solo i "piemontesi" non scrivono mai?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X