annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggio
    Nordica al cento per cento!
    Per questo motivo sono abituata alle basse temperature...e ai vestiti "leggeri"
    Apprendo con piacere la notizia: cominciavo a temere che gli uffici dell'AE Lombardia fossero ad appannaggio esclusivo della gente del Sud.

Beh, se dovessimo capitare nello stesso ufficio, sarò ben lieto di fare la tua conoscenza, soprattutto qualora decidessi di indossare shiny shiny boots of leather.

Commenta

Viva la gente del sud che per lavorare e vivere dignitosamente ed onestamente si sposta da casa per più di 1000 km

Commenta

Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggio
        Viva la gente del sud che per lavorare e vivere dignitosamente ed onestamente si sposta da casa per più di 1000 km

Infatti...

Commenta

Originariamente inviato da JACKBLAK Visualizza il messaggio

Premetto che tra “la gente del sud che per lavorare e vivere dignitosamente ed onestamente si sposta da casa per più di 1000 km”, potrebbe figurare anche il sottoscritto. Detto ciò, trovo, comunque, che la tua sia un’affermazione qualunquista e superficiale, che, quindi, neanche mi prenderò la briga di commentare.

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
            Premetto che tra “la gente del sud che per lavorare e vivere dignitosamente ed onestamente si sposta da casa per più di 1000 km”, potrebbe figurare anche il sottoscritto. Detto ciò, trovo, comunque, che la tua sia un’affermazione qualunquista e superficiale, che, quindi, neanche mi prenderò la briga di commentare.
            Se posso esprimere un'opinione... Non mi sembra un'affermazione sulla quale prendersela! Mi sembra semplicemente la descrizione di qualcosa che accade frequentemente... poi se nel mezzo ci sei anche tu dovresti forse a maggior ragione capire lo sforzo che lo spostarsi comporta!
            Io vengo da Pisa, quindi di strada non ne ho fatta così tanta... eppure già mi sembra abbastanza faticoso!
            Davvero non mi sembra niente di offensivo...

Commenta

cominciavo a temere che gli uffici dell'AE Lombardia fossero ad appannaggio esclusivo della gente del Sud.
              Per chi avesse male interpretato, tengo a precisare che con la sopra riportata affermazione intendevo semplicemente dire che, alle little Naples, Bari o Palermo, che potrebbero venire a formarsi in quel di Milano, preferisco un ambiente lavorativo (e non solo lavorativo), dove indigeni e gente del Sud possano - senza pregiudizi – interagire e migliorarsi.

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                Se posso esprimere un'opinione... Non mi sembra un'affermazione sulla quale prendersela! Mi sembra semplicemente la descrizione di qualcosa che accade frequentemente... poi se nel mezzo ci sei anche tu dovresti forse a maggior ragione capire lo sforzo che lo spostarsi comporta!
                Io vengo da Pisa, quindi di strada non ne ho fatta così tanta... eppure già mi sembra abbastanza faticoso!
                Davvero non mi sembra niente di offensivo...
                Pienamente d'accordo: non è un'affermazione sulla quale prendersela, in quanto qualunquista e superficiale. E' come se io cominciassi ad affermare "viva la pace" o "meglio il vino di origine controllata che quello al metanolo".

Commenta

Pienamente d'accordo: non è un'affermazione sulla quale prendersela, in quanto qualunquista e superficiale. E' come se io cominciassi ad affermare "viva la pace" o "meglio il vino di origine controllata che quello al metanolo".
                  Si insomma, come dire "viva la pace", "viva il buon vino", "meglio interagire e migliorarsi piuttosto che rimanere ciascuno nel suo cantuccio"...

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                    Si insomma, come dire "viva la pace", "viva il buon vino", "meglio interagire e migliorarsi piuttosto che rimanere ciascuno nel suo cantuccio"...
                    ti quoto

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                      ti quoto
                      Grazie Poker!

Commenta

Sto operando...
                      X