annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    No scusate, se gli uomini dalle donne vogliono minigonna inguinale noi donne dagli uomini esigiamo quanto meno:

- maglietta aderente smanicata (cari futuri colleghi dateci sotto per prepararvi addominali a tartaruga e bicipidi degni del nome);

- boxer di Cavalli che spunti da pantalone a vita bassa.

Non siamo disposte a cedere su nessuno di questi punti.
    Cara Eleonora, anche se non ho speranze di superare il concorso, approvo in pieno!!!!!
    ....continua così!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
      No scusate, se gli uomini dalle donne vogliono minigonna inguinale noi donne dagli uomini esigiamo quanto meno:

- maglietta aderente smanicata (cari futuri colleghi dateci sotto per prepararvi addominali a tartaruga e bicipidi degni del nome);

- boxer di Cavalli che spunti da pantalone a vita bassa.

Non siamo disposte a cedere su nessuno di questi punti.
      Per rovinare definitivamente la nostra mascolinità... io aggiungerei:

- tatuaggio al braccio a tuttotondo;

- calzino bianco, con tanto di foro visibile alla caviglia!

Stiamo tutti più rilassati, eh?
      ;-))

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        Per rovinare definitivamente la nostra mascolinità... io aggiungerei:

- tatuaggio al braccio a tuttotondo;

- calzino bianco, con tanto di foro visibile alla caviglia!

Stiamo tutti più rilassati, eh?
        ;-))
        La mascolinità la vogliamo esaltare non mortificare, per cui banditi:

- tatuaggi tipo scaricatore di porto;
        - calzino bianco, è out persino per mio nonno.

Mi dispiace, le tue modifiche all'abbigliamento base non sono state approvate.

Commenta

Bella questa, e bello tutto il resto.......comunque vedo che non sono l'unico malato a farmi questi problemi. Cmq, vediamo, essendo del sud e dovendo andare al proverbiale "freddo nord" io avevo pensato di acconciarmi tipo tOTò E PEPPINO ALLA STAZIONE DI MILANO.....CHE NE DICI ELE?

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
            Bella questa, e bello tutto il resto.......comunque vedo che non sono l'unico malato a farmi questi problemi. Cmq, vediamo, essendo del sud e dovendo andare al proverbiale "freddo nord" io avevo pensato di acconciarmi tipo tOTò E PEPPINO ALLA STAZIONE DI MILANO.....CHE NE DICI ELE?
            Non so, nel tuo caso penserei anche al modello Pozzetto in "Il ragazzo di campagna".
            Gli altri concorsisti che ne dicono?

Commenta

ma dove la prendete questa forza! ah, forse, dal fatto che già sapete di essere tirocinanti?!
              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Beh guarda io concorro in piemonte e ricordo che la ragazza che andava a prendere il ragazzo di campagna in due cavalli era una sfegatata juventina.......hai centrato in pieno.......aspe' adesso mi provo i vestiti del nonno ..... Beh......altro che boxer cavalli.....
                Ma sbaglio o anche tu piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  ma dove la prendete questa forza! ah, forse, dal fatto che già sapete di essere tirocinanti?!
                  Per te aprirò il thread: "l'attesa vissuta secondo per secondo". Ok?

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
                    Beh guarda io concorro in piemonte e ricordo che la ragazza che andava a prendere il ragazzo di campagna in due cavalli era una sfegatata juventina.......hai centrato in pieno.......aspe' adesso mi provo i vestiti del nonno ..... Beh......altro che boxer cavalli.....
                    Ma sbaglio o anche tu piemonte?
                    Liguria

Commenta

Ladyangel, un po' di distensione...

I risultati sono importanti per tutti, più o meno, ma non è che stiamo aspettando una sentenza di condanna a morte. Dovesse andar male, si continuerà a vivere (ma guarda un po'!), e non è detto che al di là della barricata non ci siano sorprese.

Commenta

Sto operando...
                      X