annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
    guarda il veneto è la regione con meno rinunce in generale quello che posso dirti è che coloro che sono risultati idonei ae in veneto gli anni scorsi e che quest'anno sono stati chiamati in dogana accetteranno praticamente tutti, ma non so quanti si trovino nella mia stessa posizione ossia tirocinanti ae e al contempo idonei ad e quindi dovranno fare una scelta,
    Ciao midgal, grazie mille x le info.
    Se dovessi avere qualche altra notizia ti prego di comunicarmela...
    A presto.

Commenta

aiuto!

Fabriguuu, ciao carissimo! mi puoi aiutare solo tuuu!!
      Non è che mi potresti mandare le dispensone per noi tirocinanti a sto indirizzo? ne ho urgente bisogno... giocane3@alice.it

grazie mille...
      a presto in quel di Rovigo

Commenta

Mi rivolgo a voi tirocinanti in Veneto: come vi trovate dal punto di vista lavorativo e relazionale in questa regione? La gente del luogo è simpatica e cordiale? Sono città che offrono molto ai giovani? Grazie a chi vorrà rispondermi.

Commenta

Immagino che ti stia informando in virtù del nuovo bando e della scelta da operare per la presentazione della domanda. Per quanto mi riguarda, sono assegnato a Rovigo e va tutto benissimo. Anche a Venezia, per la giornata di presentazione, sono rimasto impressionato positivamente.
          Solo che adesso mi chiedo: noi tirocinanti dovremo fare anche il nuovo concorso... quando saranno le prove? Mah, sono confuso...

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
            Immagino che ti stia informando in virtù del nuovo bando e della scelta da operare per la presentazione della domanda. Per quanto mi riguarda, sono assegnato a Rovigo e va tutto benissimo. Anche a Venezia, per la giornata di presentazione, sono rimasto impressionato positivamente.
            Solo che adesso mi chiedo: noi tirocinanti dovremo fare anche il nuovo concorso... quando saranno le prove? Mah, sono confuso...
            Io penso si faranno a giugno e luglio 2009, proprio com'è stato per il 2008!

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
              Io penso si faranno a giugno e luglio 2009, proprio com'è stato per il 2008!
              straquoto ilaria1,stesse date,piu' o meno,mi sfugge pero' il limite di voto eliminato,forse per i ricorsi,a questo punto,devo pensare,persi dall'AE.

Commenta

Originariamente inviato da migdal Visualizza il messaggio
                mi sono mossa a compassione, ti risponderò io, sono tirocinante a treviso, forse ancora per poco perchè è probabile che accetti la chiamata alle dogane, comunque all'ae procede bene per ora mi occupo di 36ter, l'ambiente mi piace il mio gruppo anche, certo vorrei avere maggiori risposte ad alcuni dubbi su materie pratiche tipo mutuo assunto da cooperativa a proprietà indivisa ecc, tu che stai a fà! sei passato al tuo prossimo romanzo "io speriamo che me la cavo"
                Ciao Migdal!...anch'io sono idonea ae in attesa di una chiamata delle Dogane!...Tu rientri tra quelli che hanno chiesto la proroga?....o tra le rinunce?...non ricordo...
                ...hai qualche novità?
                P.S. mi piacerebbe tanto venire a Treviso!!!

Commenta

Ciao fabrigu, ti ringrazio per avermi risposto, tanti auguri di buon anno, ciao!

Commenta

Tanti auguri anche a te e speriamo di essere presto colleghi... nel senso che io vincerò questo concorso e tu il prossimo!

Commenta

Caro Fabio...Chasing Mercuzio??? eccomi...mi hai beccato...sono tornato!!!!

so che Ignazio ti ha chiesto di me....mi dispiace averti abbandonato solo soletto a gestire questa discussione!!!
                      come ho già detto a Ignazio io praticamente conosco tutto il tuo gruppetto a Rovigo...Ignazio,Teresa e Michelone, giusto?

hai ragione anke tu...rianimiamo un po' sto forum...e soprattutto il nostro caro thread del Veneto...
                      dove siete??? Alice? Cate? Jam? Terero? Paperopap? tornate nei ranghi...
                      c'è ancora qualche sopravvissuto ai "lavori forzati" dell'AE? secondo me sono tutti vittima degli spritz party di Cate!!!

Un saluto a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X