annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stopardi Paolo Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti.
    Io sto pensando che sarà molto dura trovare una sistemazione per il periodo novembre-aprile?
    Vorrei evitare spese di affitto e connesse, inutili.
    So che molto dipende dalla città, ma qualcuno sa se il mercato degli affitti in veneto sia flessibile dal punto di vista temporale?
    cioè, in parole povere, se se pò contrattà pè 'na casa a mesi anzichè ad anno?
    ciao.
    penso che dipenda molto dalla città che hai scelto: padova è una città propriamente universitaria..quindi credo tu non abbia problemi!

Commenta

Piccolo aggiornamento al database.
      Ricordo ancora a chi volesse essere inserito nel file che basta inviare una mail a:
      database.veneto AT gmail DOT com, indicando
      - Nickname
      - Nome e cognome
      - I preferenza espressa
      - II preferenza espressa
      File allegati

Commenta

ciao! secondo voi quando ci comunicheranno la sede? proprio 20 gg prima del 4 novembre o, impietositi, un po' prima? nelle altre regione le stanno già' comunicando....

Commenta

Originariamente inviato da alicebowman81 Visualizza il messaggio
          ciao! secondo voi quando ci comunicheranno la sede? proprio 20 gg prima del 4 novembre o, impietositi, un po' prima? nelle altre regione le stanno già' comunicando....
          uè ciao!!! Claudia chi meglio di te si ricorda cosa è successo il 2 luglio giorno dell'uscita delle graduatorie??? VENETO ULTIMA REGIONE!!! e di tanto pure!!! ke record ke abbiamo!!! mica avrai intenzione di perdere il primato??? insomma i precedenti nn sono a nostro favore!!!

però devi anke pensare che nelle altre regioni cominciano anke prima di noi...alcune fra il 23 e il 27 ottobre e per questo magari sono già arrivate le comunicazioni delle sedi!!! secondo me potrebbero arrivare attorno al 4-5 ottobre...speriamo...

Commenta

ciao a tutti.
            sapete quanti sono i posti disponibili a Rovigo e Bassano
            Grazie

Commenta

Ragazzi qualcuno ha chiamato in direzione per sapere se le comunicazioni sono state inviate o sono lì lì?
              Ci dobbiamo organizzare per la casa, e nooo?????
              ciao.

Commenta

Ragazzi qualcuno ha chiamato in direzione per sapere se le comunicazioni sono state inviate o sono lì lì?
                Ci dobbiamo organizzare per la casa, e nooo?????
                ciao.
                Ciao io sn Ale...quali preferenze hai indicato?

Commenta

Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggio
                  Ciao io sn Ale...quali preferenze hai indicato?
                  Ciao, io ho indicato treviso e conegliano, perchè vicine da dove sono io, ma forse proprio per la questione casa penso che ci sarà qualche difficoltà in più, rispetto a città come verona e padova.
                  In effetti ci sarebbe stata anche mestre, ma io la considero alienante.
                  cmq alea iacta est.
                  Spero di mettermi in contatto con qualcuno per dividere le spese dell'appartamento.
                  ciao.

Commenta

Raga ma dal Veneto no news?? Stanno spedendo qualcosa anche a noi? Certo che i colleghi della Lombardia si stanno dando un gran da fare, stanno impallando tutto!!!

Commenta

Spero di mettermi in contatto con qualcuno per dividere le spese dell'appartamento.
                      ciao.
                      A questo proposito consiglio (sono un pessimo venditore ) l'inserimento nel database!
                      Inviando la mail a database.veneto AT gmail DOT com ed indicando:
                      - Nickname
                      - Nome e cognome
                      - Prima preferenza
                      - Seconda preferenza

Commenta

Sto operando...
                      X