si..anche perchè con l'affitto da pagare nn mangeremo molto in 6mesi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio in Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioGiuseppe, ti ho mandato l'email...buona idea la tua...
Ps: ieri chiamando in DR ho avuto indirettamente conferma che la tua preferenza "dovrebbe" essere stata accoltaFile allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioHo visto, aggiornato ed allegato il file.
Ps: ieri chiamando in DR ho avuto indirettamente conferma che la tua preferenza "dovrebbe" essere stata accoltaUltima modifica di rhcp1983; 24-09-2008, 19:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioCosa cosa????? Che hanno detto?
Beh, ho chiamato per avere qualche anticipazione sulla sede (venendo come molti da lontano) e comunicando la mia posizione in graduatoria (prima del nome) l'amabile impiegata mi fa: "Lei ha scelto Vr1 e Vr2 vero? Dovrebbe essere accontentato".
L'ho lasciata finire per poi chiarire "No, guardi... io sarei l'altro dodicesimo"
Comunque, ovviamente, l'ufficialità non me l'ha data, né per me né (conseguentemente) per te...
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioSapevo di scatenare la tua curiosità
Beh, ho chiamato per avere qualche anticipazione sulla sede (venendo come molti da lontano) e comunicando la mia posizione in graduatoria (prima del nome) l'amabile impiegata mi fa: "Lei ha scelto Vr1 e Vr2 vero? Dovrebbe essere accontentato".
L'ho lasciata finire per poi chiarire "No, guardi... io sarei l'altro dodicesimo"
Comunque, ovviamente, l'ufficialità non me l'ha data, né per me né (conseguentemente) per te...
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioScusami non ho capito bene la dinamica...prima hai comunicato la mia posizione, e poi, una volta che l'impiegata ha finito di parlare, le hai detto che si era sbagliata e le hai comunicato la tua? Scusami ancora ma potresti spiegare meglio, è importante!!!
"sono stato spiegato" adesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioSiamo entrambi dodicesimi: chiedendole le mie speranze d'essere accontentato le ho comunicato la mia posizione e lei mi ha "detto" di te (perché il tuo cognome viene prima del mio nell'elenco).
"sono stato spiegato" adesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da rhcp1983 Visualizza il messaggioPerfetto...non sapevo fossimo entrambi 12 altrimenti il discorso sarebbe stato chiarissimo...non sapendo ovvio che non stessi capendo....grazie tante giuseppe, speriamo ci accontentino entrambi!!!
Figurati e speriamo.
Commenta
-
Originariamente inviato da paperopap Visualizza il messaggioFigurati e speriamo.
Commenta
Commenta