annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non c'entra niente..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non c'entra niente..

non c'entra niente ma visto che quest'ultimo semestre l'ho trascorso quasi interamnete a studiare per il concorso A.E. non è che qualcuno ha delle questioni giuridiche da suggierirmi per la compilazione del libretto di pratica forense???
    che pizza...nn ho un briciolo di idea...grazie

ciao, ho già consegnato il libretto per il cert di compiuta pratica sennò ti passavo le mie: io sono andata su qualche sito free (cerca su google: questioni diritto civile, ne trovi diversi) e scopiazzato allegramente (occhio a scegliere questioni semplici, da "avvocato di provincia" sennò mica ci credono che hai risolto da sola un caso da cassazione sezioni unite)... poi dipende anche dal tuo Ordine: se non sono particolarmente votati a far le pulci ai libretti, dovresti essere apposto così !

Commenta

Originariamente inviato da mirella80 Visualizza il messaggio
      non c'entra niente ma visto che quest'ultimo semestre l'ho trascorso quasi interamnete a studiare per il concorso A.E. non è che qualcuno ha delle questioni giuridiche da suggierirmi per la compilazione del libretto di pratica forense???
      ciao mirella!!! pronta per partire ?
      gnegno nazionale :)

Commenta

ciao

siiiiiiiiiiiiiiiiii... prontissimaaaaaaaaaa...partirei adesso a piedi..se solo sapessi dove andare
        che stress questa attesa speriamo duri ancora poco.

Commenta

grazie...

grazie cate..proverò a fare come mi hai detto!! Questioni semplici semplici...

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiii... prontissimaaaaaaaaaa...partirei adesso a piedi..se solo sapessi dove andare
            che stress questa attesa speriamo duri ancora poco.
            ti capisco
            gnegno nazionale :)

Commenta

Scusa Mirella ma copiare una comparsa conclusionale....una sentenza...no???

Commenta

infatti..grazie del suggerimento!!

Commenta

Prego

Commenta

puoi anche prendere spunto dai testi di pareri svolti

Commenta

Sto operando...
                    X