annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei ii prova ae concorso 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Caspita Pacci, non mi vuoi in AE?
    NIENTEDIMENO!!!

Volevo dire che forse in magistratura staresti meglio!!! In questo senso!

In tanti interni da anni continuiamo a studiare per migliorarci...
    E non è facile, ma ogni tanto qualcuno la spunta!

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
      cara eleonora le regole del gioco vengono stravolte costantemente, basti pensare al tizio che si ritroverà a fare il tirocinio, avendo risposto bene a 36 domande su 80 alla prima prova!!
      Questa non la so!!! Ma come è andata? Troppo bella!!!

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        NIENTEDIMENO!!!

Volevo dire che forse in magistratura staresti meglio!!! In questo senso!

In tanti interni da anni continuiamo a studiare per migliorarci...
        E non è facile, ma ogni tanto qualcuno la spunta!
        Anche in AE è un bel lavoro.
        Quando si ha a che fare col diritto è sempre tutto pregevole, secondo la mia modesta opionione.

Certo, la magistratura è uno degli sbocchi naturali del laureato in giurisprudenza...ma anche uno dei più difficili.
        Se penso alle mie conoscenze che ce l'hanno fatta....mi sento carta straccia! C'è ancora molto da fare, ma ti ringrazio cmq per il buon auspicio (*sgrat sgrat*)

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
          Con me sfondi una porta aperta
          Per me non dovrebbero nemmeno sussistere gli idonei, o si è vincitori o tutti a casa.
          Ma il diritto è un'altra cosa, l'utente che ha aperto la discussione ha ventilato la possibilità di proporre un ricorso avverso un nuovo bando.
          Giuridicamente, tale facoltà gli è concessa.
          Che poi nel merito la prenda in quel posto, questa è un altra questione
          Secondo me non è questione di prenderla in quel posto nel merito è questione che pensare di fare ricorso su un bando non ancora indetto è immorale.

Lui la sua possibilità l'ha avuta, non è andata bene? amen. Perchè togliere agli altri la possibilità di provarci? Secondo quale criterio la PA dovrebbe chiamare lui invece di indire un nuovo concorso? Se è davvero una persona valida ridà il concorso e lo supera.

Sicuramente quella strana sono io ma certe furberie italiane non le sopporto.

Commenta

scusate l'intrusione ma cercavo Eleonora...sono stato assente per un po'...allora Ele hai novità? ti hanno preso? dammi buone notizie

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
              Questa non la so!!! Ma come è andata? Troppo bella!!!
              Troppo brutta!
              il tizio ha sostenuto che avendo preso alla prima prova il minimo, cioè 24 (nonostante non rientrasse nel triplo dei posti a concorso), aveva il diritto di partecipare alla seconda prova!
              Il TAR del Lazio, ravvisando il fumus boni iuris, (il fumo doveva essere afgano, bello forte) lo ha ammesso al tirocinio in attesa della sentenza di merito!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                scusate l'intrusione ma cercavo Eleonora...sono stato assente per un po'...allora Ele hai novità? ti hanno preso? dammi buone notizie
                Siii Mercuzio: ripescata!!! In corner ma sono dentro!!!

Grazie per l'interessamento!!!

Commenta

Troppo brutta!
                  il tizio ha sostenuto che avendo preso alla prima prova il minimo, cioè 24 (nonostante non rientrasse nel triplo dei posti a concorso), aveva il diritto di partecipare alla seconda prova!
                  Il TAR del Lazio, ravvisando il fumus boni iuris, (il fumo doveva essere afgano, bello forte) lo ha ammesso al tirocinio in attesa della sentenza di merito!
                  Io non ci posso credere. Sono basita.

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                    Siii Mercuzio: ripescata!!! In corner ma sono dentro!!!

Grazie per l'interessamento!!!
                    l'importante è essere entrati...sono troppo contento per te davvero!!! te lo meriti!!! allora gli scongiuri miei, di Pacci e di tutti gli altri nn sono serviti invano, hai visto? e mi fa piacere che in questo periodo siamo riusciti a tirarti un po' su nonostante il tuo stato d'animo!!! ti mando un bacio grande e complimenti!!! ora mi devo rimettere al passo conle varie discussioni...mi sono perso troppe cose...astinenza da forum!!! ciao Ele

Commenta

Incredibile
                      [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X