annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha chiamato in piemonte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Chi ha chiamato in piemonte?

Ciao a tutti, negli ultimi giorni le notizie relative alla data di inizio tirocinio si sono sparpagliate un pochino alla rinfusa nel forum. Alla fine leggendo leggendo ho quasi l'impressione di perdere l'informazione che cercavo...........
    Insomma, tirocinanti del piemonte, avete notizie?

A me hanno detto inizio novembre.

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
      A me hanno detto inizio novembre.
      siamo messi male vero? ma non sai nulla relativamente a invio e-mail, raccomandate ecc...?

Commenta

A me avevanod etto 20 - 21 ottobre...
        Io a questo punto attendo la comunicazione ufficiale e amen. è uno stillicidio.
        e aggiungo... che palle! A questo punto facevo altri due mesi di stage, eran pur sempre 1000 euro alla fine.

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
          siamo messi male vero? ma non sai nulla relativamente a invio e-mail, raccomandate ecc...?
          No, su questo punto non mi hanno saputo dire nulla.

Commenta

ma a voi è arrivata la ricevuta della raccomandata?? a me no!..comunque è assurdo comunicare ottobre e rimandare a novembre!..un mese di lavoro buttato, si potrebbero chiedere i danni!!

Commenta

Originariamente inviato da dommyboy Visualizza il messaggio
              ma a voi è arrivata la ricevuta della raccomandata?? a me no!..comunque è assurdo comunicare ottobre e rimandare a novembre!..un mese di lavoro buttato, si potrebbero chiedere i danni!!
              Tieni conto che le ricevute di ritorno arrivano sempre con molto ritardo. Ciao
              Ciao,
              Andy

Commenta

Io ho richiamato venerdì pomeriggio e mi hanno confermato che il tirocinio inizierà dopo il 5 novembre. Nulla a proposito delle sedi e della comunicazione ufficiale.

Commenta

dunque, ho chiamato stamattina. Mi hanno dato per certe le date del 5, 6 e 7 novembre (probabilmente ci convocheranno a scaglioni). Per quanto riguarda la sede di destinazione, mi è stato detto che ce le comunicheranno quanto prima e in ogni caso non oltre 20 giorni prima l'inizio. (quindi presumo entro il 15-16 ottobre).

Commenta

inizio tirocionio piemonte

Anch'io ho contattato l'AE Piemonte in quanto nella ditta in cui lavoro mi avevano chiesto se avevo ancora il tempo per effettuare dei viaggi in ottobre dato che mi occupo di export.

L'AE mi ha confermato inizio novembre, come indicato nel precedente messaggio

Commenta

Sto operando...
                    X