annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma quanto si saprà qualcosa del Lazio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quanto si saprà qualcosa del Lazio?

Ma quanto ci vogliono far attendere ancora?

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
    Ma quanto ci vogliono far attendere ancora?
    Prova a chiamare, magari ti dicono qualcosa. Tu come stai messa in graduatoria?

Commenta

Prima che si apra un'altra discussione sull'ortografia correggo l'errore......del titolo della discussione...Perdonate la fretta

Commenta

Salve ragazzi!Ho chiamato pochi minuti fa...ma ancora non MI dicono niente!!!La signora che mi ha risposto oggi è stata ancora più vaga del funzionario che mi rispose la sett. scorsa!!!UFFA!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi!Ho chiamato pochi minuti fa...ma ancora non MI dicono niente!!!La signora che mi ha risposto oggi è stata ancora più vaga del funzionario che mi rispose la sett. scorsa!!!UFFA!!!
          Ma voi come state messi in graduatoria?

Commenta

Ragazzi/e tenuto duro!! Tra una settimana dovremmo sapere tutto quello che ci riguarda. Cmq, circola che la data di inizio sarà il 21/10 e che, appunto, le comunicazioni di convocazione per il raduno iniziale c/o la Direzione Reg. (firma contratto e accoglienza) arriveranno circa 20 giorni prima (fine mese di settembre)

Commenta

Ciao Mizio, anche a me martedì scorso è stato detto da un funzionario che il tirocinio sarebbe iniziato in data 21 ottobre. Mi precisò che l'accoglienza sarebbe avvenuta per tutti a Roma (previsti circa tre giorni) e che in sede di firma ci avrebbero comunicato la sede di assegnazione...Oggi un altro funzionario ha parlato nuovamente di metà ottobre, sostenendo di non sapere niente di più preciso al riguardo....UFFA!!!

Commenta

Ciao Mizio, anche a me martedì scorso è stato detto da un funzionario che il tirocinio sarebbe iniziato in data 21 ottobre. Mi precisò che l'accoglienza sarebbe avvenuta per tutti a Roma (previsti circa tre giorni) e che in sede di firma ci avrebbero comunicato la sede di assegnazione...Oggi un altro funzionario ha parlato nuovamente di metà ottobre, sostenendo di non sapere niente di più preciso al riguardo....UFFA!!!

Bisogna avere pazienza!! Non ce la faccio più...da un thread ad un altro!! Qualcuno raccoglie il mio appello di comunicare con MSN?? mizio.crd@hotmail.com

Commenta

Ma tu di dove sei?? E che sedi hai scelto?? Per l'assegnazione alla sede preferita (1° scelta) bisogna essere messi bene in graduatoria (questo lo avrai già letto in altre discussioni). Le sedi più gettonate sembrano Roma1 e Roma2. Io spero di essere assegnato a Latina (vivo nella provincia a 25 km dall'ufficio...sarebbe una svolta per chi da 7 anni prende il treno tutta la santa settimana per Roma)

Commenta

Sto operando...
                  X