io Ponte San Pietro e Treviglio..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha scelto Bergamo o provincia?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioio Ponte San Pietro e Treviglio..
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggiociao dru122, anche io ponte S.Pietro...ti ho seguito un pò sui forum e mi farà piacere conoscerti....sempre che non finisca a sondrio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggioragazzi, non ho capito se dobbiamo indicare la provincia o specificare l'ufficio!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioquello che hai indicato nella domanda che hai spedito.. suppongo che avessi lo stesso dubbio..
Commenta
-
Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggioinfatti non ho ancora spedito nulla....sono una 'ripescata'...
a proposito...
cosa è rimasto???
bergamo città c'è ancora? (se così fosse immagino che chi l'ha richiesto nella prima tornata, come me, quasi sicuramente dovrebbe finire lì)
Commenta
-
Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggiose vi hanno spedito un elenco con tutte le opzioni di scelta (come è stato per noi) devi indicare l'ufficio locale specifico.
a proposito...
cosa è rimasto???
bergamo città c'è ancora? (se così fosse immagino che chi l'ha richiesto nella prima tornata, come me, quasi sicuramente dovrebbe finire lì)
anche se ho letto qui in giro che le città non sono + disponibili...mah!
Commenta
-
Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggioe caro mio ..potremmo essere in due!!! male che vada ho affittato un sanbernardo dotato di botticella piena di grappino non si sa mai... se vuoi ti lascio msn dru122@hotmail.it
P.S. sono una ragazza!!!
ok per il san bernardo e la botticella...vorrà dire che divideremo la spesa! ciaociao
Commenta
-
Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggioappena vado al mio pc ti aggiungo.
P.S. sono una ragazza!!!
ok per il san bernardo e la botticella...vorrà dire che divideremo la spesa! ciaociao
Commenta
Commenta