annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha scelto Bergamo o provincia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io Ponte San Pietro e Treviglio..

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
      io Ponte San Pietro e Treviglio..
      ciao dru122, anche io ponte S.Pietro...ti ho seguito un pò sui forum e mi farà piacere conoscerti....sempre che non finisca a sondrio!!!

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
        ciao dru122, anche io ponte S.Pietro...ti ho seguito un pò sui forum e mi farà piacere conoscerti....sempre che non finisca a sondrio!!!
        e caro mio ..potremmo essere in due!!! male che vada ho affittato un sanbernardo dotato di botticella piena di grappino non si sa mai... se vuoi ti lascio msn dru122@hotmail.it

Commenta

ragazzi, non ho capito se dobbiamo indicare la provincia o specificare l'ufficio!!!

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
            ragazzi, non ho capito se dobbiamo indicare la provincia o specificare l'ufficio!!!
            quello che hai indicato nella domanda che hai spedito.. suppongo che avessi lo stesso dubbio..

Commenta

quello che hai indicato nella domanda che hai spedito.. suppongo che avessi lo stesso dubbio..
              infatti non ho ancora spedito nulla....sono una 'ripescata'...

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
                infatti non ho ancora spedito nulla....sono una 'ripescata'...
                se vi hanno spedito un elenco con tutte le opzioni di scelta (come è stato per noi) devi indicare l'ufficio locale specifico.
                a proposito...
                cosa è rimasto???
                bergamo città c'è ancora? (se così fosse immagino che chi l'ha richiesto nella prima tornata, come me, quasi sicuramente dovrebbe finire lì)

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
                  se vi hanno spedito un elenco con tutte le opzioni di scelta (come è stato per noi) devi indicare l'ufficio locale specifico.
                  a proposito...
                  cosa è rimasto???
                  bergamo città c'è ancora? (se così fosse immagino che chi l'ha richiesto nella prima tornata, come me, quasi sicuramente dovrebbe finire lì)
                  sono rimaste varese, bergamo, brescia e sondrio.anche le città.
                  anche se ho letto qui in giro che le città non sono + disponibili...mah!

Commenta

e caro mio ..potremmo essere in due!!! male che vada ho affittato un sanbernardo dotato di botticella piena di grappino non si sa mai... se vuoi ti lascio msn dru122@hotmail.it
                    appena vado al mio pc ti aggiungo.
                    P.S. sono una ragazza!!!
                    ok per il san bernardo e la botticella...vorrà dire che divideremo la spesa! ciaociao

Commenta

Originariamente inviato da ezechiele Visualizza il messaggio
                      appena vado al mio pc ti aggiungo.
                      P.S. sono una ragazza!!!
                      ok per il san bernardo e la botticella...vorrà dire che divideremo la spesa! ciaociao
                      non tanto quella della del grappino quanto per la pappa al cucciolotto!!! ok a presto

Commenta

Sto operando...
                      X