considerando che come ho letto in altri post le date di inizio tirocinio saranno diverse da regione a regione chiedo se ci sono notizie ufficiali per quanto riguarda l'emilia circa la data di inizio del tirocinio e quando arriveranno le raccomandate con la comunicazione della sede assegnata. Secondo voi è possibile che arrivino già la prossima settimana?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
date inizio emilia e raccomandate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scorpioncina79 Visualizza il messaggioconsiderando che come ho letto in altri post le date di inizio tirocinio saranno diverse da regione a regione chiedo se ci sono notizie ufficiali per quanto riguarda l'emilia circa la data di inizio del tirocinio e quando arriveranno le raccomandate con la comunicazione della sede assegnata. Secondo voi è possibile che arrivino già la prossima settimana?
-
oggi ho telefonato in direzione regionale. mi hanno confermato ledate del 4 5 e 6 novembre. Saremo chiamati a scaglioni. Il primo giorno si farà in direzione regionale poi probabilmente dal giorno seguente nell'ufficiodove si svolgerà il tirocinio. Le raccomandate arriveranno entro il 10ottobre e oltre tutte le info di inizio tirocinio e sede di destinazione ci saranno degli allegati da compilare e da riconsegnare il primo giorno.
Commenta
Commenta