annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia entrate: Possibilita' di carriera?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Agenzia entrate: Possibilita' di carriera?

Chiedo un consiglio, magari a chi già dipendente dell'Agenzia, circa le concrete possibilità di carriera per chi viene assunto con il profilo retributivo F1.
    Vi sono concorsi interni? Si riesce a salire "di piano"?

Saluti.

PS: vorrei (nel limite del possibile) ricevere risposte da persone che parlano per esperienza diretta o quasi. Se accogliete questo invito, forse avremo un quadro della situazione più concreto e meno legato ad impressioni.

Originariamente inviato da INTERCOOLER Visualizza il messaggio
    Chiedo un consiglio, magari a chi già dipendente dell'Agenzia, circa le concrete possibilità di carriera per chi viene assunto con il profilo retributivo F1.
    Vi sono concorsi interni? Si riesce a salire "di piano"?

Saluti.

PS: vorrei (nel limite del possibile) ricevere risposte da persone che parlano per esperienza diretta o quasi. Se accogliete questo invito, forse avremo un quadro della situazione più concreto e meno legato ad impressioni.
    Sinceramente su questo punto mi sono abbastanza scoraggiato: purtroppo ti accorgerai che il merito conta ben poco.
    Lo so, adesso arriveranno quelli che diranno che sono io a non essere bravo abbastanza e che quindi è colpa mia: diciamo che quando ho fatto il concorso nella mia Regione sono arrivato primo, e non dico altro.
    Cmq, se non ci credete, entrate e vedete voi stessi con i vostri stessi occhi quello che succede.
    Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da B2C Visualizza il messaggio
      Cmq, se non ci credete, entrate e vedete voi stessi con i vostri stessi occhi quello che succede.
      Ciao.
      B2C.. dovremmo invece tutti ringraziarti!!
      Meglio saper prima cosa si va incontro che campare di illusioni!!

Ma quindi una volta entrati è tutto fermo?!?
      A livello retributivo col passare del tempo la busta paga migliora o.. stiamo sempre li?!

Commenta

è interessante sapere se ci possono essere degli avanzamenti verticali o orizzontali.....mia madre lavora in un ente regione e negli anni ci sono questi avanzamenti oltre alla possibilità di poter accedere alla qualifica di dirigente ove ce ne siano i requisiti prestabiliti.
        Tuttavia noi accediamo già ad un profilo elevato, dopo F1 cosa c'è?

Commenta

Originariamente inviato da REVOLUTIONARY Visualizza il messaggio
          è interessante sapere se ci possono essere degli avanzamenti verticali o orizzontali.....mia madre lavora in un ente regione e negli anni ci sono questi avanzamenti oltre alla possibilità di poter accedere alla qualifica di dirigente ove ce ne siano i requisiti prestabiliti.
          Tuttavia noi accediamo già ad un profilo elevato, dopo F1 cosa c'è?
          Dopo F1 ci sono degli avanzamenti orizzontali (F2 e F3 oltre ai miglioramenti della busta paga dovuti ai rinnovi dei CCNL e dei contratti integrativi di comparto). Poi possono esserci anche degli incarichi che danno diritti a delle indennità...non posso essere preciso ma tipo caporeparto o caposervizio e via dicendo. Dopo la nostra qualifica funzionale, se non erro, c'è solo la dirigenza.

Commenta

Dopo la terza area non c'è che la dirigenza, se non erro.
            Ovviamente si può risalire verso le fasce superiori della stessa area, per anzianità o per concorso interno.
            Questa la teoria. Sentiamo i colleghi che già sono dentro.
            Allego l'ultimo CCNL agenzie fiscali, pubblicato sul sito dell'Aran (è solo la parte relativa allo stipendi base)

Commenta

scusate ma ai cncorsi interni possono partecipare tutti o in base all'anzianità di servizio?

Commenta

Originariamente inviato da lolly81 Visualizza il messaggio
                scusate ma ai cncorsi interni possono partecipare tutti o in base all'anzianità di servizio?

Io ho letto un altro CCNL (Comparto Regioni ed autonomie locali). Lì c'era un'anzianità minima di 2 anni per partecipare ad un concorso interno.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                  Dopo la terza area non c'è che la dirigenza, se non erro.
                  Ovviamente si può risalire verso le fasce superiori della stessa area, per anzianità o per concorso interno.
                  Questa la teoria. Sentiamo i colleghi che già sono dentro.
                  Allego l'ultimo CCNL agenzie fiscali, pubblicato sul sito dell'Aran (è solo la parte relativa allo stipendi base)

SCUSATE, MA SE QUESTE SONO LE TABELLE, MI SPIEGATE COME SI FA A RISALIRE ALLE 1.500 EURO CIRCA NETTI, DI CUI SI PARLA COME NETTO IN BUSTA PAGA?A ME PARREBBERO ESSERE DI MENO....MA FATEMI CAPIRE, PEECHE' OME SAPETE PER CHI CAMPA DI STIPENDIO 100-200 EURO AL MESE IN PIU' O IN MENO SONO IMPORTANTI?
                  gRAZIE

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
                    SCUSATE, MA SE QUESTE SONO LE TABELLE, MI SPIEGATE COME SI FA A RISALIRE ALLE 1.500 EURO CIRCA NETTI, DI CUI SI PARLA COME NETTO IN BUSTA PAGA?A ME PARREBBERO ESSERE DI MENO....MA FATEMI CAPIRE, PEECHE' OME SAPETE PER CHI CAMPA DI STIPENDIO 100-200 EURO AL MESE IN PIU' O IN MENO SONO IMPORTANTI?
                    gRAZIE
                    Queste tabelle riportano lo stipendio di base, al quale va aggiunta l'indennità di agenzia ke è intorno ai 400euro mensili.

Commenta

Sto operando...
                    X