annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci saranno altri ripescaggi dopo l'inizio del tirocinio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci saranno altri ripescaggi dopo l'inizio del tirocinio?

Ciao a tutti
    ho concorso in toscana e sono 157° in graduatoria, da quanto ho capito sono arrivati al 138°
    per voi ho ancora delle speranze?
    in che misura ci saranno degli assenti il primo giorno ed oltre?..........
    ho ancora delle speranze?

che peccato.........alla prima prova ero 110° circa....

ci spero anche io..anche se la vedo difficile

Commenta

Mi aggiungo anch'io a quelli che ancora ci sperano anche se poco poco. Come mapaba sono 157 ma in Emilia. Lì prendevano 140 tircinanti, 6 rinunce, quindi sono al 146...altre 11 persone prima di me!...l'unica speranza e che si decidino a chiamare coloro che sono in attesa per altri concorsi ...
      Pensa che io alla prima prova ero 34°?...argggggg!!!!!
      Kiara, tu dove concorri, che numero sei in graduatoria?

Commenta

Io in Lombardia intorno 800..impossibile x me il ripescaggio

Commenta

Se le direzioni regionali hanno deciso di effettuare il ripescaggio e come si vede dalla mail postata in un altro thread (ove si da un termine perentorio abbastanza breve per l'accettazione) è più probabile che vi sia un'ulteriore tornata di ripescaggi se qualcuno dei ripescati a sua volta non accetta.dopo mi sembra difficile.Lo so che chi è fuori sta vivendo giorni di ansia,lo capisco benissimo. P.s. per Chiara,in Lombardia 130 rinuncianti,tra chiamata alle dogane e motivi vari...una minima speranza la terrei.

Commenta

L'impiegata della DR che ho chiamato ieri mi ha confermato che lo scorrimento continua se qualcuno non si presenta il primo giorno di tirocinio. Quindi non perdiamo le speranze! Con la rinuncia di altre 4 persone io, ad esempio, sarei dentro..

Commenta

Hanno confermato anche a me che il ripescaggio continua per rimpiazzare i tirocinanti che non si presentanto senza giustificato motivo il primo giorno!!!

Ragazzi secondo me ce ne dovrebbero essere diverse di rinuncie di fatto perchè:

1) accettare non voleva dire vincolarsi in nessun modo;

2) chi ha accettato ha espresso delle preferenze di destinazione che possono benissimo essere disattese e causare la rinuncia;

3) c'è gente che ha partecipato al concorso ma poi all'atto pratico non se la sente di trasferirsi o riniziare tutto da capo;

4) Alle dogane nel frattempo hanno chiamato, e continuano a chiamare, un sacco di gente, in più ci sono state chiamate dalle poste e da Equitalia.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
                Hanno confermato anche a me che il ripescaggio continua per rimpiazzare i tirocinanti che non si presentanto senza giustificato motivo il primo giorno!!!

Ragazzi secondo me ce ne dovrebbero essere diverse di rinuncie di fatto perchè:

1) accettare non voleva dire vincolarsi in nessun modo;

2) chi ha accettato ha espresso delle preferenze di destinazione che possono benissimo essere disattese e causare la rinuncia;

3) c'è gente che ha partecipato al concorso ma poi all'atto pratico non se la sente di trasferirsi o riniziare tutto da capo;

4) Alle dogane nel frattempo hanno chiamato, e continuano a chiamare, un sacco di gente, in più ci sono state chiamate dalle poste e da Equitalia.

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!

quoto in pieno...
                ho ricevuto conferma anch'io dalla dir. reg. emilia romagna!!!
                a questo punto... in bocca al lupo... e vinca il migliore!!!

Commenta

Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggio
                  Se le direzioni regionali hanno deciso di effettuare il ripescaggio e come si vede dalla mail postata in un altro thread (ove si da un termine perentorio abbastanza breve per l'accettazione) è più probabile che vi sia un'ulteriore tornata di ripescaggi se qualcuno dei ripescati a sua volta non accetta.dopo mi sembra difficile.Lo so che chi è fuori sta vivendo giorni di ansia,lo capisco benissimo. P.s. per Chiara,in Lombardia 130 rinuncianti,tra chiamata alle dogane e motivi vari...una minima speranza la terrei.
                  ciao, scusa ,non mi sono affatto interessata degli scorrimenti finora perkè ritenevo di essere fuori, ma se tu dici ke in lombardia ci sono 130 rinuncianti, forse ho ancora una speranza! ma dici davvero? come fai a saperlo?sono tantissimi...

Commenta

Aspetta,non fraintendiamoci.Il mio discorso sui rinuncianti in Lombardia si basa solo sulle possibili motivazioni di rinuncia.Non ho detto che ci sono 130 rinuncianti ma che non è un'ipotesi così peregrina che ci siano,anche alla luce delle considerazioni fatte da altri forumisti dopo di me.

Commenta

Sto operando...
                    X