annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riposo compensativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eleonora-77 Visualizza il messaggio
    Ma il direttore lo dispone a brettio?

Dovrà pure essere informato delle esigenze personali del personale per poter decidere a chi concederlo e a chi no.

Il direttore, per principio non lo dà a nessuno, men che mai agli ultimi arrivati, scusa se te lo dico, però nel periodo di tirocinio vi dovrete comportare bene e non chiedere troppo( per troppo intendo ciò che è al di fuori dei vostri diritti, naturalmente)

come del resto facciamo noi CFL che siamo soggetti, come voi, alla valutazione del direttore.... quindi, converrai con me, che è meglio spaccare i maroni il meno possibile!!!!

Tanto poi se entrarete a Tempo indeterminato avrete le ferie e potrete gestirvele come volete....
    ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
      Il direttore, per principio non lo dà a nessuno, men che mai agli ultimi arrivati, scusa se te lo dico, però nel periodo di tirocinio vi dovrete comportare bene e non chiedere troppo( per troppo intendo ciò che è al di fuori dei vostri diritti, naturalmente)

come del resto facciamo noi CFL che siamo soggetti, come voi, alla valutazione del direttore.... quindi, converrai con me, che è meglio spaccare i maroni il meno possibile!!!!

Tanto poi se entrarete a Tempo indeterminato avrete le ferie e potrete gestirvele come volete....
      Non ti scusare, anche perchè non mi dici nulla di nuovo.

Commenta

Ok!Grazie per le spiegazioni.
        Ovviamente io mi riferivo al riposo compensativo dei dipendenti già assunti.

Commenta

Sto operando...
        X