annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha scelto VIGEVANO?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
    evidentemente c'è gente che conosce persone e mezzi diversi da quelli di noi poveri comuni mortali che dobbiamo accettare la sede indicata e trasferirci con mille e forse più problemi...
    che rabbia queste situazioni!
    non la dovevamo chiudere?Credo che davvero si stia iniziando ad insinuare senza sapere!!!
    Non sarei qui se avessi mezzi o conoscessi persone!

    Commenta


      #22
      non insinuo nulla.. ma scusa non parlavo con te e di te...c'è qualche problema?

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
        non insinuo nulla.. ma scusa non parlavo con te e di te...c'è qualche problema?
        Che modi!!!!!!!!

        Commenta


          #24
          io sono stata assegnata a mortara ma voglio prendere casa a vigevano. conosci qualcuno che vorrebbe condividerla con me? Manuela

          Commenta


            #25
            ciao ragazze, sono un vostro futuro collega in A.E.
            Lavoro ad Abbiatregrasso, ma vivo a Vigevano ormai già da qualche anno..........se qualcuna di voi prende casa a Vigevano me la faccia sapere.......
            In bocca al lupo a tutte voi!!

            Commenta


              #26
              giovynat perchè volevi cambiare abbiategrasso con vigevano?

              Commenta


                #27
                ...

                Originariamente inviato da DOCT Visualizza il messaggio
                giovynat perchè volevi cambiare abbiategrasso con vigevano?
                Mi piace Vigevano, ho degli amici e sto cercando casa qui nonostante l'assegnazione ad Abbiategrasso,che peraltro dista poco,10 km.Pertanto sono contenta comunque della mia assegnazione!Voglio ribadire che dopo essermi trasferita già da gennaio a Milano, e non oper un pubblico impiego,ma per un nobile lavoro, i 10 km me li metto sotto le scarpe!Solo che aavendo visto discussioni sui"possibili cambi"ho fatto la mia proposta....ma mi sono venuti tutti addosso...tu contento della tua assegnazione?

                Commenta


                  #28
                  Si abbastanza contento, nn mi lamento.........ormai ci lavoro da quattro anni e mezzo.........
                  Ah, dalle informazioni raccolte in ufficio credo di essere il tuo tutor.......

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da DOCT Visualizza il messaggio
                    Si abbastanza contento, nn mi lamento.........ormai ci lavoro da quattro anni e mezzo.........
                    Ah, dalle informazioni raccolte in ufficio credo di essere il tuo tutor.......
                    Hai fatto un'indagine pure su questo?????!!!
                    DEFORMAZIONE PROFESSIONALEEEEE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X