Originariamente inviato da savale
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha scelto VIGEVANO?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioallora tutti potrebbero avere dei motivi particolari................
Commenta
-
Non volevo essere polemica, ma non capisco: abbiamo fatto la domanda per la regione lombardia, non per una determinata città o paese! Non abbiamo nessun diritto a chiedere già un trasferimento. Inoltre dovremmo baciarci i gomiti per un'occasione cosi' bella e qualcuno ha il coraggio di lamentarsi?
Anche a me la sede assegnata, ma me la faccio piacere lo stesso. La vita è così.
Se proprio non potete andarci rifiutate, farete sicuramente felice qualcuno che magari ha davvero bisogno di lavorare.
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggioNon volevo essere polemica, ma non capisco: abbiamo fatto la domanda per la regione lombardia, non per una determinata città o paese! Non abbiamo nessun diritto a chiedere già un trasferimento. Inoltre dovremmo baciarci i gomiti per un'occasione cosi' bella e qualcuno ha il coraggio di lamentarsi?
Anche a me la sede assegnata, ma me la faccio piacere lo stesso. La vita è così.
Se proprio non potete andarci rifiutate, farete sicuramente felice qualcuno che magari ha davvero bisogno di lavorare.
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggiocome ho scritto precedenza....
io scambio figurine panini anno calcistico 1984/1985
devo completare l'album!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggionon ho aperto io il topic.....ma tu giusto?
qui la chiudo forse il messaggio non é stato compreso...
Commenta
Commenta