annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha scelto VIGEVANO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi ha scelto VIGEVANO?

Ragazzi volevo creare un database di coloro i quali hanno scelti Vigevano,come me,che ne dite ?Magari ci conosciamo in anteprima!

Inserisco il file dove potervi inserire....
    File allegati

Originariamente inviato da giovynat Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo creare un database di coloro i quali hanno scelti Vigevano,come me,che ne dite ?Magari ci conosciamo in anteprima!

Inserisco il file dove potervi inserire....
    Grazie Giovanna per avermi inserito!!!

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
      Grazie Giovanna per avermi inserito!!!
      Siamo solo noi??????
      Dalle altre discussioni ho appreso cmq che sono arrivati a scorrere la graduatoria fino al 716....VIGEVANO E'VICINA???

Commenta

Ciao Giovanna, il database dei tirocinanti in Lombardia poteva rispondere alla tua richiesta (sapere quante persone hanno scelto come destinazione Vigevano) senza bisogno di ulteriori modifiche e lavoro.
        Infatti, per facilitare questo tipo di ricerche, avevo provveduto a dotare di filtri (i pulsanti a tendina che compaiono nella prima riga per ogni colonna evidenziata) il secondo elenco del file.
        Se scorri i pulsanti posti su SEDE A e SEDE B e scegli una delle destinazioni inserite avrai automaticamente tutti i nominativi delle persone che hanno indicato quella sede.
        Saluti

Commenta

Io non ho scelto Vigevano

Commenta

Originariamente inviato da NoVa Visualizza il messaggio
            Ciao Giovanna, il database dei tirocinanti in Lombardia poteva rispondere alla tua richiesta (sapere quante persone hanno scelto come destinazione Vigevano) senza bisogno di ulteriori modifiche e lavoro.
            Infatti, per facilitare questo tipo di ricerche, avevo provveduto a dotare di filtri (i pulsanti a tendina che compaiono nella prima riga per ogni colonna evidenziata) il secondo elenco del file.
            Se scorri i pulsanti posti su SEDE A e SEDE B e scegli una delle destinazioni inserite avrai automaticamente tutti i nominativi delle persone che hanno indicato quella sede.
            Saluti
            oh,ok grazie:ho imparato una cosa in più

Commenta

Cambio?

C'è qualcuno che è stato assegnato a Vigevano e vuole cambiare con Abbiategrasso??

Commenta

c'è qualcuno che vuole cambiare Vigevano

per Abbiategrasso(MI)

Commenta

ragazzi scusate ma secondo voi è possibile cambiare la sede assegnata?
                  ciao
                  Sandra

Commenta

come ho scritto precedenza....

io scambio figurine panini anno calcistico 1984/1985
                    devo completare l'album!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X