annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 4 e il 5 novembre si parte solo in Veneto o vale per tutte le regioni???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene, se non ti è arrivata nemmeno a te e presumo a nessun tirocinante del Lazio, con molta probabilità nemmeno in questa occasione la DR del Lazio userà le mails per inviarci comunicazioni ma inoltrerà direttamente le raccomandate.......
    forse ogni DR ha una sua modalità comunicativa...
    non so che dire.. spero solo che la DR del Lazio si sbrighi.. vorrei conoscere quanto prima la sede del tirocinio!!!
    salutoni

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
      Ragazzi..assodato che in Veneto si parte il 4 e il 5 novembre, è da ritenere, come sembra plausibile data la necessità di concludere l'iter concorsuale nello stesso momento, che si parta anche nelle altre regioni in queste date oppure esiste una possibilità che ogni regione si oranizzi in maniera diversa in base alle proprie possibilità???

Io ritengo che si inizi anche in Lazio, Piemonte, Lombardia e tutte le altre regioni, ai primi di novembre..voi che ne pensate??...qualcuno ha chiamato alle Direzioni Regionali ed ha per caso ha avuto conferma di queste date anche per regioni diverse dal Veneto??
      In Friuli accoglienza il 23 e 24 ottobre in D.R.

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
        bene, se non ti è arrivata nemmeno a te e presumo a nessun tirocinante del Lazio, con molta probabilità nemmeno in questa occasione la DR del Lazio userà le mails per inviarci comunicazioni ma inoltrerà direttamente le raccomandate.......
        forse ogni DR ha una sua modalità comunicativa...
        non so che dire.. spero solo che la DR del Lazio si sbrighi.. vorrei conoscere quanto prima la sede del tirocinio!!!
        salutoni

Anch'io tirocinante nel LAZIO. Confermo che per l'ammissione al tirocinio e richiesta documentazione non è stata inviata alcuna e-mail. Immagino che anche stavolta sarà così, purtroppo!! Cmq, dalla Dir. Lazio dicono che entro fine mese arriveranno le raccomandate (previsto inizio tirocinio 21/10)

Commenta

Anche dalla Liguria nessuna mail ufficile, ma su un altro thread Eleonora-77 ha scritto che dopo aver chiamato gli hanno detto inizio il 23 ottobre.
          Vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
            Ragazzi..assodato che in Veneto si parte il 4 e il 5 novembre, è da ritenere, come sembra plausibile data la necessità di concludere l'iter concorsuale nello stesso momento, che si parta anche nelle altre regioni in queste date oppure esiste una possibilità che ogni regione si oranizzi in maniera diversa in base alle proprie possibilità???

Io ritengo che si inizi anche in Lazio, Piemonte, Lombardia e tutte le altre regioni, ai primi di novembre..voi che ne pensate??...qualcuno ha chiamato alle Direzioni Regionali ed ha per caso ha avuto conferma di queste date anche per regioni diverse dal Veneto??
            la DRE Friuli Venezia Giulia mi ha riferito che inizieremo il 23/24 ottobre. Molto probabilmente sono diverse le date da regione a regione.

Commenta

Sto operando...
            X