annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 4 e il 5 novembre si parte solo in Veneto o vale per tutte le regioni???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il 4 e il 5 novembre si parte solo in Veneto o vale per tutte le regioni???

Ragazzi..assodato che in Veneto si parte il 4 e il 5 novembre, è da ritenere, come sembra plausibile data la necessità di concludere l'iter concorsuale nello stesso momento, che si parta anche nelle altre regioni in queste date oppure esiste una possibilità che ogni regione si oranizzi in maniera diversa in base alle proprie possibilità???

Io ritengo che si inizi anche in Lazio, Piemonte, Lombardia e tutte le altre regioni, ai primi di novembre..voi che ne pensate??...qualcuno ha chiamato alle Direzioni Regionali ed ha per caso ha avuto conferma di queste date anche per regioni diverse dal Veneto??

si, ovvio!! non ho chiamato, ma tutto lascia supporre che sia così.

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
      Ragazzi..assodato che in Veneto si parte il 4 e il 5 novembre, è da ritenere, come sembra plausibile data la necessità di concludere l'iter concorsuale nello stesso momento, che si parta anche nelle altre regioni in queste date oppure esiste una possibilità che ogni regione si oranizzi in maniera diversa in base alle proprie possibilità???

Io ritengo che si inizi anche in Lazio, Piemonte, Lombardia e tutte le altre regioni, ai primi di novembre..voi che ne pensate??...qualcuno ha chiamato alle Direzioni Regionali ed ha per caso ha avuto conferma di queste date anche per regioni diverse dal Veneto??

Penso anch'io sarà così, purtroppo....sulla comunicazione di ammissione al tirocinio si parlava di ottobre....non so voi ma io non vedevo l'ora di cominciare e già avevo fatto l'abitudine alla metà di ottobre, così come di diceva anche nel forum.

Commenta

Lazio

Ciao ho chiamato stamattina in DR Lazio e mi hanno detto che il tirocinio avrà inizio il 21 ottobre e che riceveremo apposita comunicazione tramite raccomandata circa 20 giorni prima. La persona che mi ha risposto ne sembrava certa quindi , in questo caso, pare che inizieremo in date diverse nelle varie regioni

Commenta

Originariamente inviato da moonie Visualizza il messaggio
          Ciao ho chiamato stamattina in DR Lazio e mi hanno detto che il tirocinio avrà inizio il 21 ottobre e che riceveremo apposita comunicazione tramite raccomandata circa 20 giorni prima. La persona che mi ha risposto ne sembrava certa quindi , in questo caso, pare che inizieremo in date diverse nelle varie regioni
          Non sai che bella notizia mi dai!! Anch'io per il Lazio. In effetti, la settimana scorsa (venerdì) mi avevano detto di quella data ma visto che oggi nel forum c'era la comunicazione preventiva del Veneto, credevo che tutte le Regioni cominciassero negli stessi giorni!!

Che sedi hai scelto??

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
            Non sai che bella notizia mi dai!! Anch'io per il Lazio. In effetti, la settimana scorsa (venerdì) mi avevano detto di quella data ma visto che oggi nel forum c'era la comunicazione preventiva del Veneto, credevo che tutte le Regioni cominciassero negli stessi giorni!!

Che sedi hai scelto??
            Ho scelto Roma 1 e mi hanno detto che dovrei essere accontentata visto che sono abbastanza ben posizionata in graduatoria (diciamo nei primi 20). Comunque la mia seconda scelta è stata Roma 2. E tu?

Commenta

Ho scelto Roma 1 e mi hanno detto che dovrei essere accontentata visto che sono abbastanza ben posizionata in graduatoria (diciamo nei primi 20). Comunque la mia seconda scelta è stata Roma 2. E tu?

Io sono della pr. di Latina e quindi 1° scelta Latina; 2° anch'io Roma1. Siccome anch'io sono messo bene, dovrei essere accontentato per Latina. Magari ci salutiamo in Dir. Regionale il primo giorno di "scuola"!!

Commenta

Ciao Moonie, strano che nel Lazio dove dovrebbe cominciare prima il tirocinio non siano state ancora ricevute le mails Nel Veneto si comincia più tardi ed è tutto già UFFICIALE...

Commenta

Originariamente inviato da dinoto Visualizza il messaggio
                  Ciao Moonie, strano che nel Lazio dove dovrebbe cominciare prima il tirocinio non siano state ancora ricevute le mails Nel Veneto si comincia più tardi ed è tutto già UFFICIALE...
                  ciao.. ma perchè la DR del Lazio usa le mails?????
                  a me ad agosto per la richiesta dei documenti entro il 15 settembre non è arrivata nessuna mails ma solo la raccomandata...
                  e a te??

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
                    ciao.. ma perchè la DR del Lazio usa le mails?????
                    a me ad agosto per la richiesta dei documenti entro il 15 settembre non è arrivata nessuna mails ma solo la raccomandata...
                    e a te??
                    Tranquillo/a , anche a me è arrivata soltanto la raccomandata per i documenti, ma pare che debba arrivare una mail. Poi arriverà la raccomandata con l'indicazione della destinazione.
                    Da altro post ecco il contenuto della mail. Ciao. Dino

Gentile Dottore/Gentile Dottoressa,
                    Si informa che, salvo impedimenti di forza maggiore, l’inizio del tirocinio è previsto per i giorni 4 novembre 2008, per il primo gruppo, ed il 5 novembre 2008 per il secondo.
                    La convocazione come per legge, sarà comunicata con raccomandata con ricevuta di ritorno almeno venti giorni prima della data di inizio ed avrà luogo presso l’Agenzia delle Entrate, Direzione Regionale del Veneto, Polo Formativo, Via G. De Marchi n. 16, Marghera (Venezia).
                    Nella comunicazione sarà indicata anche la sede di assegnazione per lo svolgimento del tirocinio teorico-pratico.
                    Il programma della giornata di accoglienza, che avrà inizio alle ore 8:30 e terminerà verso le ore 17:00, prevede:
                    · Il saluto del Direttore Regionale;
                    · La presentazione del progetto “Iride”;
                    · L’organizzazione dell’Agenzia delle Entrate;
                    · Il percorso del tirocinio e gli attori coinvolti;
                    · Le regole, i principi ed i valori dell’Agenzia delle Entrate;
                    · La disciplina del tirocinio;
                    · Il sistema di valutazione.
                    Il giorno successivo a quello di accoglienza avrà inizio il percorso formativo presso l’ufficio di assegnazione.
                    Il tirocinio avrà la durata di sei mesi e sarà retribuito con una borsa di studio di importo mensile pari a € 1.450,00 lordi. Sull’ammontare dei ratei della borsa di studio sono effettuate le ritenute erariali previste dalla legge. E’ corrisposto il buono-pasto al superamento delle sei ore giornaliere.
                    Il Direttore dell’Ufficio cui il candidato è assegnato organizza l’orario del tirocinio, di complessive 36 ore settimanali su cinque giorni lavorativi, in relazione alle esigenze locali.

Commenta

Sto operando...
                    X