Ciao Mirka! Non perdere la speranza. Secondo me ci saranno altre rinunce il primo giorno del tirocinio. Pensa solo a quelli a cui non verrà concessa l'aspettativa o che avranno ricevuto la chiamata alle dogane. Teniamoci in contatto. Ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scorrimento Piemonte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mospas Visualizza il messaggiociao stellamarina,
ki ti ha detto ke lo scorrimento ci sarà anke dopo la convocazione? a me mi hanno detto di no. Si può scorrere fino al giorno fatidico ma nn oltre....anke nella eventualità di prendere un numero di tirocinanti inferiore al numero dei posti + 40%
Commenta
-
Scusami stellamarina...sono stato poco kiaro....giorno fatidico...intendo il giorno della convocazione x il tirocinio...ke poi coincide col primo giorno di tirocinio. Quindi, secondo la d.r. nn ci saranno scorrimenti oltre l'inizio stesso del tirocinio. Alla fine si accontenteranno del numero di kiamati anke se inferiore al numero dei posti banditi aumentati del 40%.
Ma tu come fai a dire ke ci saranno altri scorrimenti a tirocinio in corso?
Commenta
-
Originariamente inviato da mospas Visualizza il messaggioScusami stellamarina...sono stato poco kiaro....giorno fatidico...intendo il giorno della convocazione x il tirocinio...ke poi coincide col primo giorno di tirocinio. Quindi, secondo la d.r. nn ci saranno scorrimenti oltre l'inizio stesso del tirocinio. Alla fine si accontenteranno del numero di kiamati anke se inferiore al numero dei posti banditi aumentati del 40%.
Ma tu come fai a dire ke ci saranno altri scorrimenti a tirocinio in corso?
Commenta
-
si ho letto da qualche parte che nel precedente concorso con il tirocinio aveva chiamato altri se qualcuno il primo giorno non si presentava, anche perchè perderebbero i fondi già stanziati, poi mi pare che 5 giorni di assenza per motivi familiari o vari sono consentiti quindi sarebbero in tempo
Commenta
Commenta