annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scorrimento Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scorrimento Piemonte

Qualcuno ha notizie sullo scorrimento in Piemonte?

Coda in tangenziale qui a Torino, come sempre...

Commenta

Originariamente inviato da stellamarina Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha notizie sullo scorrimento in Piemonte?
      Io ho chiamato il 15 sett. e mi hanno detto che le accettazioni sono arrivate "quasi" tutte... in che posizione sei stellamarina?

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
        Coda in tangenziale qui a Torino, come sempre...
        davvero molto simpatico....scommetto che tu sei tra gli ammessi al tirocinio vero? ti ringrazio per le informazioni sulla viabilità a Torino ma non è questo l'intento del tread...

Commenta

Beh, è solo una battuta. Non che il tuo post sia molto più utile del mio ai fini del "senso del thread"...

Commenta

ho appena chiamato in DR Piemonte ci sono state 8 rinunce...in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Grazie per l'info! Io sono 12esima.

Commenta

E' ufficiale. In Piemonte non hanno accettato 8 persone. Se qualcuno non si presenterà il primo giorno di tirocinio ci sarà un ulteriore scorrimento.

Commenta

Non c'è nessuno del Forum che sia interessato allo scorrimento della graduatoria in Piemonte? Sono la sola che ancora nutre qualche speranza su un eventuale successivo scorrimento?

Commenta

Originariamente inviato da stellamarina Visualizza il messaggio
                    Non c'è nessuno del Forum che sia interessato allo scorrimento della graduatoria in Piemonte? Sono la sola che ancora nutre qualche speranza su un eventuale successivo scorrimento?
                    eccomi...presente!! anch'io nutro ancora qualche speranza...ma piccola-piccola...ho un pò troppe persone avanti in graduatoria...in bocca a lupo a te stellamarina la tua "speranza" è un pò più concreta!!

Commenta

Sto operando...
                    X