Originariamente inviato da micky76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
706 euro in meno!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiociao Micky, come và?
Volevo sapere da te se anche a noi tirocinanti spetta il buono pasto...
mi sei mancata!!
Commenta
-
ciao!
tutto ok, a dicembre il mio gruppo finisce con l'obbiettivo qualità (ricordatevi sto termine perchè diventerà la vostra ossessione quotidiana) sulle successioni e poi si cambia assegnazione, ma sempre ai servizi!
mi spiace: non ti so dire per certo, ma SECONDO ME si, perchè nel bando si parla della vostra equiparazione in quasi tutto (tranne stipendio), quindi immagino pure i buoni pasto
..a proposito di buoni pasto: altra novità del dl 112 è che ora si cambia per il calcolo; da qualche mese si danno PER GIORNI MATURATI e non più per calcolo presuntivo, anche se
sempre bimestralmente...tradotto: mi sa che i prossimi buoni pasto voi li vedrete come noi solo dal 21 gennaio 2009, perchè gli altri sono stati già assegnati per questi mesi..
nota positiva: prima era solo una società convenzionata, ora è un gruppo di 4, quindi più locali a disposizione!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiociao!
allora:
per ora il netto per chi, come me, è single, è sui 1551,65 + buoni pasto da 7€, però mancano ancora le addizionali.. (e sò dolori) che forse verranno conguagliate a dicembre.
il lordo è sui 2080 e dispari, meno irpef,e altro. detrazione per quest'anno è solo (ovviamente) di 85 € per quella "da lavoro dipendente"
NON ho visto gli spot ae!? ci sono nuovi spot?? daaaaaai!! e che dicono?
noi maschietti modestamente ce la caviamo a fi3.. non siamo brad pitt ma nenache cosi cesssss.. le colleghe belle e simpatiche e per niente snob!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiomi spiace: non ti so dire per certo, ma SECONDO ME si, perchè nel bando si parla della vostra equiparazione in quasi tutto (tranne stipendio), quindi immagino pure i buoni pasto
..a proposito di buoni pasto: altra novità del dl 112 è che ora si cambia per il calcolo; da qualche mese si danno PER GIORNI MATURATI e non più per calcolo presuntivo, anche se
sempre bimestralmente...tradotto: mi sa che i prossimi buoni pasto voi li vedrete come noi solo dal 21 gennaio 2009, perchè gli altri sono stati già assegnati per questi mesi..
nota positiva: prima era solo una società convenzionata, ora è un gruppo di 4, quindi più locali a disposizione!
Grazie Micky x la risp.
Peccato perdere qst 2 mesi di buoni pasto.. facevano comodo...
Potresti spiegarmi meglio il calcolo x giorni maturati.. x favore?
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioBuonasera Lady!!
mi sei mancata!!
Hai trovato un buon metodo x spiegare ratei e risconti?
Ho tanto da fare....[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
visto.. ecco.. io..cioè.. sono senza parole..mah!
ps: tuttavia quelle menate su "iniziativa", "tensione all'obiettivo" ecc sono tra i cirteri su cui ci/vi giudicano sul lavoro e compaiono veramente come riquadri in cui i tutor scrivono i giudizi.. quindi occhio a non ridere troppo sotto i baffi quado ve ne parleranno..
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiociao!
allora:
per ora il netto per chi, come me, è single, è sui 1551,65 + buoni pasto da 7€, però mancano ancora le addizionali.. (e sò dolori) che forse verranno conguagliate a dicembre.
il lordo è sui 2080 e dispari, meno irpef,e altro. detrazione per quest'anno è solo (ovviamente) di 85 € per quella "da lavoro dipendente"
NON ho visto gli spot ae!? ci sono nuovi spot?? daaaaaai!! e che dicono?
noi maschietti modestamente ce la caviamo a fi3.. non siamo brad pitt ma nenache cosi cesssss.. le colleghe belle e simpatiche e per niente snob!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioGrazie Micky x la risp.
Ciao Ppalaia, come si và? Le lezioni procedono bene?
Ho tanto da fare....
mi ha fatto piacere veramente risentirti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioGrazie Micky x la risp.
Ciao Ppalaia, come si và? Le lezioni procedono bene?
Ho tanto da fare....
maturi il diritto al buono pasto dopo 6h 30 min, cioè a partire dal 31 minuto sul tuo orario ufficiale (ti vengono offerte almeno 2 alternative per modulare le 36 ore), quindi se fai 6 e 30 un giorno non vale, se fai 6 e 31, o 32 o 33 ecc maturi 1 buono pasto per quel giorno
si tiene conto del TUO ORARIO UFFICiALE, quindi se oggi è 8-14 e tu esci alle 14,30 perchè sei stakanovista.. non maturi nulla NEANCHE STRAORDINARIO (sempre da autorizzare)
es: io esco merc. giov. alle 530 e gli altri giorni 8-14 quindi maturo solo 2 buoni pasti a settimana!
ora: per comodità e per motivi di tassazione (I BUONI PASTO SONO STIPENDIO NOMINALE e non gentile omaggio del datore di lavoro, sottolineo, con tanto di ritenuta) ti facevano un calcolo forfettario di quanti ne potevi maturare bimestralmente, e poi a fine anno ti facevano il conguglio, cioè il calcolo esatto in base alle assenze, piano orario, ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiobrevemente:
maturi il diritto al buono pasto dopo 6h 30 min, cioè a partire dal 31 minuto sul tuo orario ufficiale (ti vengono offerte almeno 2 alternative per modulare le 36 ore), quindi se fai 6 e 30 un giorno non vale, se fai 6 e 31, o 32 o 33 ecc maturi 1 buono pasto per quel giorno
si tiene conto del TUO ORARIO UFFICiALE, quindi se oggi è 8-14 e tu esci alle 14,30 perchè sei stakanovista.. non maturi nulla NEANCHE STRAORDINARIO (sempre da autorizzare)
es: io esco merc. giov. alle 530 e gli altri giorni 8-14 quindi maturo solo 2 buoni pasti a settimana!
ora: per comodità e per motivi di tassazione (I BUONI PASTO SONO STIPENDIO NOMINALE e non gentile omaggio del datore di lavoro, sottolineo, con tanto di ritenuta) ti facevano un calcolo forfettario di quanti ne potevi maturare bimestralmente, e poi a fine anno ti facevano il conguglio, cioè il calcolo esatto in base alle assenze, piano orario, eccCiao,
Andy
Commenta
Commenta