annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

706 euro in meno!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

706 euro in meno!

Proprio oggi su "Il sole 24 ore" viene fornita quest'ottima notizia.I dipendenti dell'agenzia con il nuovo decreto perderanno 706 euro all'anno....
    Ma siamo sicuri che lo stipendio netto è di circa 1500 euro?E secondo voi fino a che punto conviene trasferirsi a Roma con uno stipendio del genere?

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
    Proprio oggi su "Il sole 24 ore" viene fornita quest'ottima notizia.I dipendenti dell'agenzia con il nuovo decreto perderanno 706 euro all'anno....
    Ma siamo sicuri che lo stipendio netto è di circa 1500 euro?E secondo voi fino a che punto conviene trasferirsi a Roma con uno stipendio del genere?
    Per chi ha come alternativa la disoccupazione non credo che ci sia molto da scegliere...

Commenta

Originariamente inviato da lucabigon Visualizza il messaggio
      Per chi ha come alternativa la disoccupazione non credo che ci sia molto da scegliere...
      Idem!!! Sei napoletano anche tu?

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
        Idem!!! Sei napoletano anche tu?
        No, si****...che è peggio!!!

Commenta

ragazzi siamo italiani e quindi siamo tutti nella stessa barca!!!in puglia la situazione non è certo rosea...per ora speriamo di iniziare presto a lavorare poi il resto si vedrà a tempo debito

Commenta

Bene!!Si parlava di 4000/5000 Euro all' anno per l' eliminazione dei premi di produttività!!Se è così...va bene!!

Commenta

Originariamente inviato da raffa9 Visualizza il messaggio
              niente panico: i 706 euro si riferiscono alle componenti "aggiuntive" rispetto allo sitpendio base (base + indennità di amministrazione), che rappresenta un diritto acquisito, cioè si riferisce a quanto perderà mediamente un funzionario sui famosi bonus, f.ua., straordinari, ecc in base al famigerato d.l.117/08

non ho stima di questo governo, ma onestamente tremonti e berlusca non arrivano a tanto.. tranquilli.

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                niente panico: i 706 euro si riferiscono alle componenti "aggiuntive" rispetto allo sitpendio base (base + indennità di amministrazione), che rappresenta un diritto acquisito, cioè si riferisce a quanto perderà mediamente un funzionario sui famosi bonus, f.ua., straordinari, ecc in base al famigerato d.l.117/08

non ho stima di questo governo, ma onestamente tremonti e berlusca non arrivano a tanto.. tranquilli.
                Ottimo Micky. Pensavo fosse così anch'io... ma saperlo da te mi fa piacere!!! quindi, se non ho capito male il DL (112, credo) non va ad intaccare la base+indennità di amministrazione.... solo componenti aggiuntive rispetto a questo, giusto? Avendo un po' dimestichezza con le paghe io mi sono divertito un po' qualche tempo fa a calcolare il netto partendo dal lordo che vedevo sul contratto (base + indennità di amministrazione) e veniva un netto di 1500-50, non mi ricordo se eri intervenuto, ma ti torna quella cifra?

P.S.: hai visto lo spot AE? dimmi che le squadre fiscali sono un'altra cosa.... anche se qualche donzella, non era niente male....

Commenta

ciao!

allora:
                  per ora il netto per chi, come me, è single, è sui 1551,65 + buoni pasto da 7€, però mancano ancora le addizionali.. (e sò dolori) che forse verranno conguagliate a dicembre.
                  il lordo è sui 2080 e dispari, meno irpef,e altro. detrazione per quest'anno è solo (ovviamente) di 85 € per quella "da lavoro dipendente"

NON ho visto gli spot ae!? ci sono nuovi spot?? daaaaaai!! e che dicono?
                  noi maschietti modestamente ce la caviamo a fi3.. non siamo brad pitt ma nenache cosi cesssss.. le colleghe belle e simpatiche e per niente snob!

Commenta

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
                    ciao!

allora:
                    per ora il netto per chi, come me, è single, è sui 1551,65 + buoni pasto da 7€,
                    ciao Micky, come và?

Volevo sapere da te se anche a noi tirocinanti spetta il buono pasto...
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                    X