Oimmena che tragedia di video!!! ...quando l'omino si è strappato la camicia per far emergere il logo delle agenzia delle entrate ho avuto un momento incertezza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mha... carina l'idea..
Comprimi
X
-
Che tristezza....!!!!!
....!!!!!
...!!!
peggio delle barzellette per i carabinieri....
spero non lo veda nessuno dei miei colleghi... mi piglierebbero per il c....o ininterrottamente fino alla fine del mese, e ne avrebbero tutte le ragioni....
P.S.: appoggio in pieno quanto già detto sulla "riccia"...Ultima modifica di Signatrade; 16-09-2008, 13:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggio....!!!!!
...!!!
peggio delle barzellette per i carabinieri....
spero non lo veda nessuno dei miei colleghi... mi piglierebbero per il c....o ininterrottamente fino alla fine del mese, e ne avrebbero tutte le ragioni....
P.S.: appoggio in pieno quanto già detto sulla "riccia"...
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioCiao Signa... bisogna proprio dire che il tuo interesse per il calcio non potrà essere certo migliorato con questo spot.... (speriamo non abbiamo davvero intenzione di mandarlo in onda!!)... comunque secondo me le squadre fiscali a cui ci ha invitato il nostro amico Micky saranno certamente divertenti!! un saluto
P.
non credo, o meglio spero, che non lo mandino in onda....!!!!
confermo per le squadre proposte da micky...!!! e forse forse una partitina alla fine me la farò anch'io...
Commenta
-
Ragazzi non vi meravigliate.il governo di sua maestà britannica qualche tempo fa per arruoalre agenti dell'MI5 e dell'MI5 ha messo annunci sui giornali tra quelli di pentole e auto usate.Al confronto questo è un capolavoro.Sulla ragazza con i ricci..beh nulla da dire,spero non sia un'attrice ma una dipendente.
Commenta
-
Originariamente inviato da alamo80 Visualizza il messaggioRagazzi non vi meravigliate.il governo di sua maestà britannica qualche tempo fa per arruoalre agenti dell'MI5 e dell'MI5 ha messo annunci sui giornali tra quelli di pentole e auto usate.Al confronto questo è un capolavoro.Sulla ragazza con i ricci..beh nulla da dire,spero non sia un'attrice ma una dipendente.
Confermo commenti sulla riccia: speriamo di trovare una collega vicina di scrivania così al tirocinio!
Commenta
Commenta