annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tirocinio piemonte

Salve a tutti futuri colleghi del Piemonte. Qualcuno ha notizie sulla probabile data di inizio del tirocinio in piemonte?
    P.S. C'è qualcuno della Campania che farà il tirocinio?

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    Salve a tutti futuri colleghi del Piemonte. Qualcuno ha notizie sulla probabile data di inizio del tirocinio in piemonte?

In attesa delle Dogane, ti inizi ad organizzare anche tu per il tirocinio.
    Pare che il tirocinio slitti di qualche settimana per dare modo alle Dogane di chiamarci.
    Di che zona della Campania sei?

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
      In attesa delle Dogane, ti inizi ad organizzare anche tu per il tirocinio.
      Pare che il tirocinio slitti di qualche settimana per dare modo alle Dogane di chiamarci.
      Di che zona della Campania sei?
      Comincio ad organizzarmi. Sono della provincia di Caserta.

Commenta

Ciao ragazzi, io sono della provincia di Lecce e farò il tirocinio in Piemonte. Negli altri post, altri ragazzi comunicano informazioni ogni momento differenti da regione a regione sia sull'inizio del tirocinio che sulla modalità di assegnazione delle sedi. Avete notizie in merito?

Commenta

Originariamente inviato da Mary2111 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, io sono della provincia di Lecce e farò il tirocinio in Piemonte. Negli altri post, altri ragazzi comunicano informazioni ogni momento differenti da regione a regione sia sull'inizio del tirocinio che sulla modalità di assegnazione delle sedi. Avete notizie in merito?
          Non ho alcuna notizia... domani proverò a chiamare per avere info. Magari prova anche tu!

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
            eccomi, sono di avellino.

Commenta

ragazzi, se chiamate non fate riferimento a questo forum e alle ipotesi in esso contenute.......mi stavano mangiando!!!

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
                eccomi, sono di avellino.
                Che sedi hai indicato?

Commenta

Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
                  ragazzi, se chiamate non fate riferimento a questo forum e alle ipotesi in esso contenute.......mi stavano mangiando!!!
                  Quando hai provato a chiedere info? cosa ti hanno detto?

Commenta

allora: ho indicato verbania e torino 1, mi sono soffermato non tanto sulla data in cui comincerà il tirocinio (attendono disposizioni da roma), quanto piuttosto sulla comunicazione della sede. La risposta nn è stata molto incoraggiante, si paventava l'ipotesi della comunicazione della sede al nostro arrivo in DR. Ti renderai conto che logisticamente nn è molto incoraggiante. Il motivo di questa organizzazione sarebbe dovuto alla possibilità che qualcuno non si presenti e alla conseguente necessità di redistribuire i tirocinanti.

Commenta

Sto operando...
                    X