annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club "tirocinanti a.e. Salerno"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io salernitana! Bella idea quella del caffè o la pizza....anche se per me avellino sarebbe molto scomodo!

Commenta

Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
      Io ho entrambi i genitori originari di Salerno... va bene ugualmente? Non ci ho mai abitato, ma è una città cui sono affezionata perchè ci vivono un sacco di miei parenti! ...peccato ora per la pizza mi torni un po' scomodo...
      e allora facciamo a salerno.... bombe permettendo!!!!

Commenta

e io che ho il papà della prov. di salerno e la mamma della prov. di avellino ma vivo a torino come faccio?!?!? peccato, mi piacerebbe fare un salto a salerno!

Commenta

Ok!Allora forse ci riusciamo ad organizzare.Io propongo una pizza in zona centro anche se sono aperto a qualsiasi iniziativa.Ovviamente cerchiamo di creare un gruppo che comunque abbia come destinazione la Lombardia per non disperdere troppo le conoscenze..

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
            Ok!Allora forse ci riusciamo ad organizzare.Io propongo una pizza in zona centro anche se sono aperto a qualsiasi iniziativa.Ovviamente cerchiamo di creare un gruppo che comunque abbia come destinazione la Lombardia per non disperdere troppo le conoscenze..
            Io concorro per la Lombardia e salerno centro mi va benissimo!

Commenta

OOO l'incontro lo abbiamo inventato "noi" dell'emilia-romagna e ci volete escludere!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
                OOO l'incontro lo abbiamo inventato "noi" dell'emilia-romagna e ci volete escludere!!!!

Sì, qua ci vogliono far fuori
                cmq ribadisco la mia disponibilità

Commenta

Per me Salerno va benissimo perchè dal primo ottobre sarò a Cava .....io cmq concorro x la Lombardia

Commenta

Anche io sono di Salerno città.....ho concorso per il lazio....e come sedi ho scelto Roma...conosco anche un altro ragazzo di salerno che ha scelto roma....io creo che su 170 non saremo così pochi.....

p.s. forza granata!!! La capolista se ne va...la capolista se ne va....in serie AAA

Commenta

Sto operando...
                    X