annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club "tirocinanti a.e. Salerno"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Club "tirocinanti a.e. Salerno"

Ciao Ragazzi, ho notato che molti di voi (futuri tirocinanti) siete di Salerno e dintorni.Io spero che nella sede che mi assegneranno ne troverò almeno uno/a di voi.Intanto, però, sarebbe utile tenerci in contatto, per l' organizzazione di viaggi, probabili convivenze in affitto e quant' altro.
    Io sono di Salerno città, come destinazione ho scelto Milano 1 e Milano 2 e spero che mi accontentino.
    La mia mail è peterjoblins@hotmail.it

Ciao compaesani!!!

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho notato che molti di voi (futuri tirocinanti) siete di Salerno e dintorni.Io spero che nella sede che mi assegneranno ne troverò almeno uno/a di voi.Intanto, però, sarebbe utile tenerci in contatto, per l' organizzazione di viaggi, probabili convivenze in affitto e quant' altro.
    Io sono di Salerno città, come destinazione ho scelto Milano 1 e Milano 2 e spero che mi accontentino.

Ciao compaesani!!!
    Ciao anche io ho scelto Milano 1 e 2 ,ma la vedo un pò difficile.... , e sono di Cava de' Tirreni anche se vivo a Milano da 1 anno e mezzo...

Commenta

Originariamente inviato da joblins Visualizza il messaggio

Ciao compaesani!!!
      Io sono di Roccapiemonte (prov SA) e ho scelto Bologna e Modena,se c'è qualcuno che ha fatto le mie stesse scelte e vuole prendere casa assieme no problem anzi....
      Buona domenica

Commenta

Un pò timidi questi Salernitani...forza ragazzi fatevi avanti!!Non penso che da 40-50 ne siamo rimasti solo in 3!!!

Commenta

ciao, io sn di montecorvino (SA). ho scelto mantova e pavia...ok tenaimoci in contatto

Commenta

Nel post "mala tempora currunt" stavamo organizzando per vederci noi campani.... dai su organizziamo tante volte può capitare, poi, di diventare colleghi nello stesso ufficio

Commenta

Ok!Perchè no!?!
              Ci possiamo organizzare per un caffè o anche una pizza...basta solo decidere il giorno ed il posto (preferibilmente Salerno centro).
              Iniziate a proporre...

Commenta

Cari concittadini, passato l'incubo della bomba??? Io ho concorso per il Lazio e spero mi assegnino a Roma...Bella l'idea della pizza: io ci sono........

Commenta

Nell'altropost molti preferivano avellino..... cmq basta decidere democraticamente!!! Chi di voi campani ha scelto bologna o modena????

Commenta

Io ho entrambi i genitori originari di Salerno... va bene ugualmente? Non ci ho mai abitato, ma è una città cui sono affezionata perchè ci vivono un sacco di miei parenti! ...peccato ora per la pizza mi torni un po' scomodo...

Commenta

Sto operando...
                    X