annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sciopero! sciopero!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sciopero! sciopero!

    hey ragazzi...
    avete sentito la bella notizia???
    ..."Uno sciopero nazionale di 24 ore dei ferrovieri e del trasporto locale per il 12 e 13 ottobre, e' stato proclamato dai sindacati di categoria. L'azione e' a sostegno della vertenza per il nuovo contratto della mobilita'. 'Il personale - informa una nota - si asterra' dal lavoro dalle 21 del 12 ottobre alle 21 del 13. I mezzi pubblici del trasporto locale si fermeranno per l'intera giornata del 13 ottobre nel rispetto delle fasce orarie di servizio garantite, differenti da citta' a citta''.

    #2
    il primo giorno tutti in ritardoooooo

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
      hey ragazzi...
      avete sentito la bella notizia???
      ..."Uno sciopero nazionale di 24 ore dei ferrovieri e del trasporto locale per il 12 e 13 ottobre, e' stato proclamato dai sindacati di categoria. L'azione e' a sostegno della vertenza per il nuovo contratto della mobilita'. 'Il personale - informa una nota - si asterra' dal lavoro dalle 21 del 12 ottobre alle 21 del 13. I mezzi pubblici del trasporto locale si fermeranno per l'intera giornata del 13 ottobre nel rispetto delle fasce orarie di servizio garantite, differenti da citta' a citta''.
      Ottimo! Me lo aspettavo!
      A Bologna sia il giorno della prima prova che quello della seconda c'era lo sciopero dei trasporti pubblici. Allora è ufficiale, in Emilia si inizia il 13

      Commenta


        #4
        Mah?! In Toscana dicono che forse non ce la fanno neanche per il 20 di ottobre a iniziare..

        Commenta


          #5
          Anche per il Lazio (ho chiamato stamattina) si prevede il 20/10. Inoltre, la firma del contratto (per tutti) avverrà nella sede della Direzione Regionale a Roma. Avete notizia di cosa succederà nelle altre Regioni???

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
            Anche per il Lazio (ho chiamato stamattina) si prevede il 20/10. Inoltre, la firma del contratto (per tutti) avverrà nella sede della Direzione Regionale a Roma. Avete notizia di cosa succederà nelle altre Regioni???
            In Emilia l'inizio è previsto per metà ottobre (13?). Il primo giorno sicuramente tutti presso la DR. Prima di essere smistati nelle sedi di assegnazione è probabile qualche altro giorno di permanenza in DR. Ma tutto è ancora da definire.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
              Mah?! In Toscana dicono che forse non ce la fanno neanche per il 20 di ottobre a iniziare..
              fonti certe?? come si fa ad aspettare così tanto??

              Commenta


                #8
                salpa78 stiamo organizzando di vederci un pò di tirocinanti campani se ti va vedi il post mala tempora currunt.. tu come mei poi hai scelto l'emilia romagna!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                  fonti certe?? come si fa ad aspettare così tanto??
                  Riporto le parole del segretario della commissione nell'"incontro" che ha avuto stamattina con un mio amico che è andato a consegnare la documentazione. Anche a me in effetti sembra tardi.. tanto più che in altre regioni sembra che siano convinti di date precedenti

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da alex_ste Visualizza il messaggio
                    salpa78 stiamo organizzando di vederci un pò di tirocinanti campani se ti va vedi il post mala tempora currunt.. tu come mei poi hai scelto l'emilia romagna!!!

                    Bene! Buona idea! Vengo a vedere.
                    Io proprio ieri ho inviato il fax e stamattina l'A/R. Ho scelto Ferrara e Parma. Tu?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X