annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinunciatari emilia???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Rinunciatari emilia???

Ci sono rinuciatari per l'emilia romagna??
    qualcuno sa qualcosa?PER FAVORE BATTETE UN COLPO !!!!
    chiaramente sono tra i primi esclusi
    baci a tutti INCLUSI,ESCLUSI E RINUCIATARI.
    Ultima modifica di franca; 11-09-2008, 12:26.
    xxxx

Originariamente inviato da franca Visualizza il messaggio
    Ci sono rinuciatari per l'emilia romagna??
    qualcuno sa qualcosa?PER FAVORE BATTETE UN COLPO !!!!
    chiaramente sono tra i primi esclusi
    baci a tutti INCLUSI,ESCLUSI E RINUCIATARI.
    Ciao! Mi dispiace non riuscire a darti notizie. Anch'io sono fra le escluse e non proprio nei primissimi posti di rincalzo. Tu che posto occupi in graduatoria?

Commenta

Non so il numero delle rinunce ma vi posso dire che in Emilia ci sono di sicuro due persone che, pur avendo accettato la chiamata, non inizieranno il tirocinio.
      Io stesso (nelle mie condizione ci sono almeno altre due persone), se le dogane si muovono e non tirano brutti scherzi, probabilmente non ci sarò.

Commenta

anch'io nella stessa situazione di salpa...
        ho accettato ma spero di ricevere al più presto la chiamata dalle dogane...

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
          anch'io nella stessa situazione di salpa...
          ho accettato ma spero di ricevere al più presto la chiamata dalle dogane...

Con questa lentezza (quella delle dogane) mi sa che inizia prima il tirocinio...tu che province hai indicato?

Commenta

allora in bocca al lupo a franca e citri!
            spero che le dogane si muovano, perchè in questo modo si permette a persone che aspirano al posto in ae di poterlo ottenere.

Commenta

I rinuciatari in Emilia sono 6. Ancora ad oggi non sanno se scorreranno le graduatorie in caso di mancate presentazioni il primo giorno di tirocinio.
              Ero poco fiduciosa adesso credo di non avere più speranze. Secondo voi, Salpa, mary, potrebbe succedere che non si presentino 11 persone...infatti queste sono le defezioni che mi occorrerebbero per essere richiamata...

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio
                I rinuciatari in Emilia sono 6. Ancora ad oggi non sanno se scorreranno le graduatorie in caso di mancate presentazioni il primo giorno di tirocinio.
                Ero poco fiduciosa adesso credo di non avere più speranze. Secondo voi, Salpa, mary, potrebbe succedere che non si presentino 11 persone...infatti queste sono le defezioni che mi occorrerebbero per essere richiamata...
                potrebbe succedere... dovrebbero essere altre 5, no? credo che non tutti coloro che rinunciano abbiano pensato a mandare il fax.
                cmq la chiamata delle dogane prima dell'inizio del tirocinio poteva aiutare... a 'sto punto però non si sa nemmeno se arriva....

Commenta

Originariamente inviato da mary83 Visualizza il messaggio
                  potrebbe succedere... dovrebbero essere altre 5, no? credo che non tutti coloro che rinunciano abbiano pensato a mandare il fax.
                  cmq la chiamata delle dogane prima dell'inizio del tirocinio poteva aiutare... a 'sto punto però non si sa nemmeno se arriva....
                  Ho letto che la situazione alle dogane si è arenata...mi dispiace!
                  La situazione purtroppo è peggiore. 6 sono le rinunce totali tra espresse e mancati arrivi. E ammesso che l'agenzia continui a chiamare nel caso di mancate presentazioni il primo giorno di tirocinio, ci dovrebbero essere ben 11 persone assenti. In effetti è praticamente impossibile...mi rimane che sperare in un altro concorso e questa volta se dovessi passare la prima prova mi metterò a fare serie numeriche e proporzioni fino alla nausea!!!!
                  In bocca al lupo a tutti voi.

Commenta

Originariamente inviato da citri Visualizza il messaggio

Non so quante saranno ma di sicuro ci saranno!
                    Ti posso dire che due miei amici hanno accettato (cautelativamente) ma certamente non inizieranno il tirocinio. Se le Dogane chiamano prima saremo almeno in 3/4 ad accettare...

Commenta

Sto operando...
                    X