Originariamente inviato da ZeroKama
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimenti Toscana
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioti ringrazio fortemente.... credo proprio di averne bisogno!!!
ci sentiamo! in bocca al lupo per gli esami!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioti ringrazio fortemente.... credo proprio di averne bisogno!!!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiose vuoi lo facciamo adesso, installi con me messenger e provi a parlare , poi per l' ars oratoria con le iscritte al forum credo che ti nascerà spontanea
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioti ringrazio ma adesso devo lavorare... quando avrò bisogno te lo farò sapere!!!"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da rosire Visualizza il messaggiozerokama! ma il kama ti ama????"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggiomeno male..quindi bisogna chiamare dopo il 15? martino le due rinunce di cui parli sono espresse? quindi può essere che a queste si aggiungono altre tacite.... speriamo perchè io sono 130 un abbraccio
e in bocca al lupo a tutti
ti auguro di "rientrare", in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggioahah ma il kama c'è sempre? sono secoli che non vado..fino alla scorsa estate mi sembra di si..però troppi bolliti la dentro
Commenta
Commenta