annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando e come ci comunicano la destinazione?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma a tutti voi è arrivata la raccomandata? a me dalla dir. emilia è arrivata solo una e-mail. non ho ricevuto nessuna racc.

Commenta

se non sbaglio a tutti quelli dell'emilia è arrivata la mail al posto della raccomandata, stai tranquillo/a!

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
        come hai detto anche tu le cose cambiano da regione a regione. io ho parlato con una ragazza della dr toscana e mi ha detto che data e dest arriveranno insieme....
        per quanto riguarda la firma del contratto io ho già fatto uno stage all'ae ed il contratto l'ho firmato davanti al mio tutor nella sede che mi era stata assegnata, poi lui ha provveduto a inviarlo alla direzione regionale...
        Spero tu abbia ragione!!...Non mi andrebbe per niente di raggiungere la direzione centrale "solo" per la firma del contratto...non è logisticamente facile da raggiungere tenuto conto del traffico sulle strade e sul GRA di Roma!!

Commenta

In effetti in ogni occasione si sono comportati in modo diverso e dalle varie DR trapelano diverse voci.

Spero vivamente in una raccomandata (in FVG non è arrivata la mail) che ci consenta quanto prima di poterci organizzare per l'alloggio ed il trasferimento.

Commenta

Quando e come ci comunicano la destinazione?

SOLO QUANDO LO DIRO' IOOOOOOOO....

ahahah ciao picuinessa!!!

Mi sa che al 99% lo sapremo il primo giorno in AE!
            Neanche un minuto prima....

Commenta

Originariamente inviato da picuinessa Visualizza il messaggio
              In effetti in ogni occasione si sono comportati in modo diverso e dalle varie DR trapelano diverse voci.

Spero vivamente in una raccomandata (in FVG non è arrivata la mail) che ci consenta quanto prima di poterci organizzare per l'alloggio ed il trasferimento.
              in toscana niente mail, a me è arrivata solo la raccomandata, e al telefono mi hanno detto che entro fine mese dovremmo ricevere una raccomandata con la data e la destinazione, cosa da prendere con il beneficio d'inventario visto che al telefono ogni impiegato AE dice cose diverse.....a me dissero addirittura che sul sito ae toscana avrebbero pubblicato il contenuto della prima raccomandata....
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Sto operando...
              X