Forse è già stato detto ma non ricordo... e mail? altra raccomandata?
grazie mille!
Dovrebbe arrivare un'altra raccomandata, prevista per la fine di settembre (il tempo per la dir. reg. AE di verificare le adesioni al tirocinio e la documentazione presentata) recante in calce sede assegnata e giorno di inizio. Non vedo l'ora!!
Dovrebbe arrivare un'altra raccomandata, prevista per la fine di settembre (il tempo per la dir. reg. AE di verificare le adesioni al tirocinio e la documentazione presentata) recante in calce sede assegnata e giorno di inizio. Non vedo l'ora!!
Però in un altro thread si parla di comunicazione via mail, intorno al 20 settembre (news da DR Emilia).
Eh eh... immagino che appena avremo comunicazione, qui scatterà la bagarre e gli "accoppiamenti" ihihihihih
buongiorno!
in effetti inviare mail sarebbe il metodo più veloce (e più economico) per darci comunicazione, a me la prima raccomandata è arrivata con qualche giorno di ritardo.... speriamo che entro il venti ci assegnino alle rispettive sedi, così comincio a cercare casa..
io so che la prossima comunicazione riguarda la data di inizio del tirocinio. La destinazione sarà comunicata anche successivamente
forse il metodo cambia da regione a regione... in toscana ci aspettiamo una sola racc con data e luogo, in effetti quello che più mi preme è sapere dove!
Però in un altro thread si parla di comunicazione via mail, intorno al 20 settembre (news da DR Emilia).
Eh eh... immagino che appena avremo comunicazione, qui scatterà la bagarre e gli "accoppiamenti" ihihihihih
Purtroppo, le informazioni non sono univoche. Io ho concorso per il Lazio. A me, per esempio, non è arrivata alcuna comunicazione preventiva tramite e-mail per l'invio della documentazione in fase di adesione al tirocinio, ma direttamente la raccomandata. Quindi, potrebbero benissimo inviare, ai più fortunati, un e-mail per avvisare circa le disposizioni del tirocinio.
buongiorno!
in effetti inviare mail sarebbe il metodo più veloce (e più economico) per darci comunicazione, a me la prima raccomandata è arrivata con qualche giorno di ritardo.... speriamo che entro il venti ci assegnino alle rispettive sedi, così comincio a cercare casa..
Entro il 20 mi pare un pò prestino....forse qualche giorno in più (il tempo di verificare la documentazione e di scrivere le raccomandate). Ma soprattutto speriamo che ci comunichino la sede assegnata, visto che in qualche altro thread si diceva che questa potesse essere addirittura comunicata alla firma del "contratto" in sede Centrale Regionale il giorno dell'inizio del tirocinio (sempre pre-avvisi)!!
come hai detto anche tu le cose cambiano da regione a regione. io ho parlato con una ragazza della dr toscana e mi ha detto che data e dest arriveranno insieme....
per quanto riguarda la firma del contratto io ho già fatto uno stage all'ae ed il contratto l'ho firmato davanti al mio tutor nella sede che mi era stata assegnata, poi lui ha provveduto a inviarlo alla direzione regionale...
Commenta