annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Classi delle lauree

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Classi delle lauree

    Chi come me è laureato N.O. in economia, mi può dire di quale classe (28 o 17) la sua laurea fa parte?
    Il bando non dice niente a proposito delle classi delle lauree...
    Clicco, dunque sono

    #2
    http://www.miur.it/UserFiles/521.pdf

    Commenta


      #3
      anche io sono laureato in economia, dovrebbe essere 28, ma scusa acosa ti serve saperlo per il concorso?

      Commenta


        #4
        Sì antitrus questo è un elenco delle classi, non è che ti dice "guarda se devi fare il concorso in ae" ci vogliono questa e questa...
        Clicco, dunque sono

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da vincenzo8118 Visualizza il messaggio
          anche io sono laureato in economia, dovrebbe essere 28, ma scusa acosa ti serve saperlo per il concorso?
          No a niente penso, volevo sapere le lauree equipollenti a economia e commercio quali erano...
          Clicco, dunque sono

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
            Sì antitrus questo è un elenco delle classi, non è che ti dice "guarda se devi fare il concorso in ae" ci vogliono questa e questa...
            Ho frainteso, scusa. (Non c'è bisogno d'essere sarcastici, peraltro con scarso acume).

            Parola chiave: equipollenza.

            http://www.miur.it/0002Univer/0018No...Equipo_cf2.htm

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
              Chi come me è laureato N.O. in economia, mi può dire di quale classe (28 o 17) la sua laurea fa parte?
              Il bando non dice niente a proposito delle classi delle lauree...