annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi prenderà casa a Roma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
    Non sarà facile... bisognerà darsi molto da fare appena ci daranno le destinazioni!

In bocca al lupo, serenè...
    Ciao capitan pacci, cm stai?

Commenta

Anch'io ho scelto Roma 5 come prima opzione..poi Roma 4..spero di venire accontentato così almeno potrò tentare di strappare un affitto a 300-350 euro...incrocio le dita!!

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
        Anch'io ho scelto Roma 5 come prima opzione..poi Roma 4..spero di venire accontentato così almeno potrò tentare di strappare un affitto a 300-350 euro...incrocio le dita!!

si...forse per una camera doppia!!

Commenta

Originariamente inviato da Filly Visualizza il messaggio
          ciao.. abito nei pressi di nola (na)... e tu? di quale zona di napoli sei?
          anch'io ho scelto Roma 5 ... ma sono più giù nella graduatoria dopo la 100 posizione...
          Ciao, io abito vicino ad aversa, non so se conosci..

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
            Se stai a cinecittà a casa dei tuoi, se dovessero mandarti a Roma1 non è proprio facile da raggiungere!!...spero che tu te ne sia reso conto quando hai scelto!! Se sei messo bene in graduatoria, puoi sperare Roma5 che, a quanto pare, non sembra tra le più gettonate (che da quel che dicono in direzione regionale sono Roma1 e Roma2). Se non dovessero inserirti a Roma5 rischi seriamente di avere un'altra assegnazione visto che Roma1 è molto gettonata a meno che tu non sia messo molto bene in graduatoria!!
            io sto al 29esimo posto...quindi credo di farcela....cmq l'agenzia di trastevere è la + facilmente raggiungibile da cinecittà...prendi la metro fino a manzoni o termini...e poi un tram molto frequente....le altre erano + complesse....l'altra poteva essere quella all'aurelia.....

Commenta

Originariamente inviato da serenetta Visualizza il messaggio
              Ciao, allora speriamo che ci assegnino entrambi all'ufficio di roma 5
              sicuramente accadrà..cmq è una bella zona..viva e con dei bei negozi....ci ho vissuto 1 anno....anche comoda x ritornare a casa...infatti è vicinissima all'A1....

Commenta

gianpo tu k sedi hai scelto?

Commenta

Originariamente inviato da gianpo Visualizza il messaggio
                  io sto al 29esimo posto...quindi credo di farcela....cmq l'agenzia di trastevere è la + facilmente raggiungibile da cinecittà...prendi la metro fino a manzoni o termini...e poi un tram molto frequente....le altre erano + complesse....l'altra poteva essere quella all'aurelia.....

Conosco il tram di cui parli....è frequente secondo le indicazioni del sito ATAC...nella realtà è un'altra cosa!! Lasciati servire! E poi quando passano sono già strapieni....specialmente nelle ore di punta!!

Commenta

RAGAZZi, sapete qualcosa circa la comunicazione delle sedi?Martedì scorso un funzionario mi disse che in sede di firma del contratto avremmo conosciuto la destinazione....oggi un'altra funzionaria ha sostenuto di non sapere nulla...HELP!!!Non capisco più nulla!!!Spero che ci comunichino in anticipo la sede, in modo da darci la possibilità di organizzarci!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciriciao Visualizza il messaggio
                      RAGAZZi, sapete qualcosa circa la comunicazione delle sedi?Martedì scorso un funzionario mi disse che in sede di firma del contratto avremmo conosciuto la destinazione....oggi un'altra funzionaria ha sostenuto di non sapere nulla...HELP!!!Non capisco più nulla!!!Spero che ci comunichino in anticipo la sede, in modo da darci la possibilità di organizzarci!!!
                      Tra una settimana dovremmo sapere tutto quello che ci riguarda. Cmq, circola che la data di inizio sarà il 21/10 e che, appunto, le comunicazioni di convocazione per il raduno iniziale c/o la Direzione Reg. (firma contratto e accoglienza) arriveranno circa 20 giorni prima (fine mese di settembre).

P.S. Forse l'accoglienza sarà divisa in due giorni (anche nelle altre Regioni, con numerosi tirocinanti, hanno suddiviso in vari giorni).

Sarebbe più semplice comunicare tramite MSN. Che ne dite?? Mio contatto, l'ho già scritto, lo riscrivo: mizio.crd@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X