annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x chi è' già titolare di borsa di studio!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da griffin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    anch'io mi trovo nella stessa situazione. Ho chiesto alla mia università la possiblità di rinunciare ai miei ultimi tre mesi di borsa (sono al terzo anno e con dicembre finisco il dottorato), ma la risposta è stata categorica. Il bando non lo prevede!!!!non esiste un modulo che lo preveda!!!
    Personalmente mi sembra abbastanza assurdo visto che l'alternativa che mi viene proposta è la rinuncia all'intero dottorato. Non so voi ma io al posto dell'Agenzia non rinuncerei per niente al mondo, quindi piuttosto rinuncio ai tre anni di dottorato.
    Ma la sospensione del dottorato ti è stata concessa dall'università?
    ...si si me la concedono la sospensione...sospensione del dottorato e della borsa, al rientro mi reintegrano nella borsa!!ma scusa è assurdo che tu non possa rinunciare solo alla borsa, da te non esistono i dottorandi senza borsa???...più mi guardo intorno e più mi rendo conto che la mia università è davvero un'isola felice!!!

    Commenta


      #12
      si, esistono i dottorati senza borsa.
      Ho provato a chiedere la sospensione ma mi hanno detto che la concedono solo per casi gravi come per esempio maternità e malattia. Quasi supplicandola ho detto all'impiegata che anche il mio è un caso grave!!!... ma non l'ho convinta.
      Ho dovuto scrivere una lettera al Magnifico Rettore in cui chiedo una deroga al regolamento e poter così rinunciare alla borsa. Se non me la concede mi rimane come unica via d'uscita la rinuncia a tutto il dottorato! Piuttosto di perdere il posto questo ed altro ma mi sembrerebbe talmente assurdo... visto che mi mancano tre mesi...
      Odio la burocrazia...

      Commenta

      Sto operando...
      X