annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha scelto SARONNO o DESIO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
    La signora a cui ho consegnato i documenti ha detto che cercheranno di collocare le persone in maniera ragionevole senza sbatacchiarle a destra e a manca... vedremo!
    come ho scritto nella correzione del mio post precedente, lo spero vivamente anch'io...chissā quanti tirocinanti accoglieranno a Saronno...l'ufficio serve pochi comuni anche se la sola cittā di Saronno ha un numero elevato di contribuenti...

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
      come ho scritto nella correzione del mio post precedente, lo spero vivamente anch'io...chissā quanti tirocinanti accoglieranno a Saronno...l'ufficio serve pochi comuni anche se la sola cittā di Saronno ha un numero elevato di contribuenti...
      Io l'ho messa come prima scelta per questioni di comoditā... disto 7 km, 5 minuti di macchina

Commenta

Io l'ho messa come prima scelta per questioni di comoditā... disto 7 km, 5 minuti di macchina
        pure io....vuoi vedere che abitiamo nello stesso comune?

edit: rettifico, viamichelin dice 4 km

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
          pure io....vuoi vedere che abitiamo nello stesso comune?
          Io sto a limbiate

Commenta

Io sto a limbiate
            io a caronno...comunque siamo entrambi vicinissimi

Commenta

Ho scelto Desio 1 , come sono i collegamenti con Milano ?

Commenta

Ciao a tutti,anch'io ho scelto Saronno come sede del tirocinio.Dicono che sia ben collegata con le principali cittā lombarde...speriamo che ci accontentino!

Commenta

Ciao a tt!io ho scelto Desio 1 e 2....ho cercato in internet case in affitto...dalle 500 euro in su...considerando lo stipendio,la luce,gas,cibo.....il papā dovrā integrare....POVERA ITALIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da raffa76 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,anch'io ho scelto Saronno come sede del tirocinio.Dicono che sia ben collegata con le principali cittā lombarde...speriamo che ci accontentino!
                    saronno č collegata ottimamente con Milano, con l'aeroporto della Malpensa, con Como, con Varese e con Novara

Commenta

Sto operando...
                    X