annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha scelto SARONNO o DESIO?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi ha scelto SARONNO o DESIO?

Qualcuno ha optato per saronno oppure desio 1 o 2?

Ciao, io ho scelto come prima sede Saronno...

Commenta

Di dove sei? Sei messa bene in graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio
        Di dove sei? Sei messa bene in graduatoria?
        Ciao sono calabrese...No, non sono messa bene in graduatoria, ma spero mi accontentino...Tu, invece, di dove sei? E come sei messa in graduatoria?

Commenta

Qualcuno ha optato per saronno oppure desio 1 o 2?
          io ho indicato Saronno come seconda sede. la conosco, è una bellissima e vivibilissima cittadina e poi ci vivono dei miei zii che per i primi tempi potrebbero ospitarmi. Io vengo da Napoli...magari avessi questa sede!!!

Commenta

Io sono originaria piemontese da poco trasferitasi in prov. di Milano dal mio ragazzo... in graduatoria nemmeno io sono messa bene purtroppo... quando sono andata a consegnare i documenti a Milano mi è stato detto che dal momento che Milano è + richiesta, se si indicano sedi periferiche si hanno + probabilità... dipende anche da quanti tirocinanti accolgono... quanti anni hai? Mia madre è calabrese...

Commenta

Io sono originaria piemontese da poco trasferitasi in prov. di Milano dal mio ragazzo... in graduatoria nemmeno io sono messa bene purtroppo... quando sono andata a consegnare i documenti a Milano mi è stato detto che dal momento che Milano è + richiesta, se si indicano sedi periferiche si hanno + probabilità... dipende anche da quanti tirocinanti accolgono... quanti anni hai? Mia madre è calabrese...
              Ho 27 anni. Beh, se ci mandano entrambe a Saronno (speriamo) ci conosceremo di persona! Io sono della Provincia di Cosenza, tua mamma invece?

Commenta

Originariamente inviato da Tety Visualizza il messaggio
                Ho 27 anni. Beh, se ci mandano entrambe a Saronno (speriamo) ci conosceremo di persona! Io sono della Provincia di Cosenza, tua mamma invece?

Mia madre prov. di RC... io ho 25 anni... speriamo di incontrarci!!!

Commenta

ho scelto saronno! ho la residenza in un comune servito da questo ufficio...speriamo valga come requisito preferenziale...del resto, secondo me, non avrebbe molto senso trasferire chi è già residente in loco....poi leggiucchiando qua e là nel forum pare che negli scorsi concorsi non abbiamo sradicato chi già abitava in zona...comunque speriamo che ci accolgano tutti a Sarònn :-)
                  Ultima modifica di cecio85; 04-09-2008, 17:46.

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
                    ho scelto saronno! ho la residenza in un comune servito da questo ufficio...speriamo valga come requisito preferenziale...del resto non avrebbe molto senso trasferire chi è già residente in loco....
                    La signora a cui ho consegnato i documenti ha detto che cercheranno di collocare le persone in maniera ragionevole senza sbatacchiarle a destra e a manca... vedremo!

Commenta

Sto operando...
                    X