annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi va a bologna o modena???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo, le nostre sono opinioni personali. Tra l'altro io non ci sono mai stato a Parma ma me ne avevano parlato bene. Cmq noi siamo qua e a breve saremo dalle tue parti.

Commenta

Guardate come citta' e' bella e abbastanza vivibile ma se volete,anche divertirvi dopo il lavoro, vi dico che non e' un granche', per questo mi trasferisco verso bologna, se fossi stata ammessa al tirocinio l'avrei scelta..cmq non è una tragedia, va bene anche cosi', in fondo le mie soddisfazioni ce l'ho e magari il concorso lo riprovo al prossimo,sono altri i problemi nella vita...auguri a tutti voi..

Commenta

Originariamente inviato da pesciolina1975 Visualizza il messaggio
        Guardate come citta' e' bella e abbastanza vivibile ma se volete,anche divertirvi dopo il lavoro, vi dico che non e' un granche', per questo mi trasferisco verso bologna, se fossi stata ammessa al tirocinio l'avrei scelta..cmq non è una tragedia, va bene anche cosi', in fondo le mie soddisfazioni ce l'ho e magari il concorso lo riprovo al prossimo,sono altri i problemi nella vita...auguri a tutti voi..
        Io credevo che essendo una città universitaria vi fosse una vita sociale abbastanza "sviluppata"...

Commenta

non e' cosi. è vero anche che io,avendo studiato a bari, sono abituata a vivere in citta' molto movimentate..ma conosco molta gente che e' andata via da parma per i miei stessi motivi, ma conosco persone che ci vivono bene,dipende molto dal carattere che abbiamo tutto sommato, come ho accennato, e' molto carina e vivibile, ideale per chi ama andare in bicicletta.

Commenta

non e' cosi. è vero anche che io,avendo studiato a bari, sono abituata a vivere in citta' molto movimentate..ma conosco molta gente che e' andata via da parma per i miei stessi motivi, ma conosco persone che ci vivono bene,dipende molto dal carattere che abbiamo tutto sommato, come ho accennato, e' molto carina e vivibile, ideale per chi ama andare in bicicletta.

Capisco. Io sono della prov di na e ti posso dire che non amo assolutamente il caos di una grande città come Napoli. Non sono un "ciclista" ma mi alletta l'idea di poter andare a lavorare in bicicletta e non stare ore nel traffico. Come è il costo della vita a Parma?

Commenta

io personalmente non la trovo carissima, per un momolocale paghi al massimo 450 euro,in zona abbastanza centrale, per un singola puoi pagare, se 6 fortunata, anche meno di 200 euro mensili..

Commenta

io personalmente non la trovo carissima, per un momolocale paghi al massimo 450 euro,in zona abbastanza centrale, per un singola puoi pagare, se 6 fortunata, anche meno di 200 euro mensili..

Al limite se sono fortunato
                Modena invece come è?

Commenta

vorrei saperlo anche io, visto che sono indecisa se trasferirmi a modena o a bologna,lavorando nel privato posso dirti che per chi ha una laurea sono citta' ideali, visto le possibilita' di crescere professionalmente...modena,da quello che mi dicono, eè meno cara di bologna

Commenta

pesciolina anch'io barese o meglio monopolitana... e anch'io naturalmente ho studiato a bari!!

Commenta

in cosa sei laureata? io in scienze politiche V.O.

Commenta

Sto operando...
                      X